Vitorchiano, drammatica scoperta in un appartamento: donna trovata morta

Una donna di 51 anni è stata trovata morta nel pomeriggio di ieri all’interno della sua abitazione di Vitorchiano, in provincia di Viterbo. A chiamare i soccorsi un familiare.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Corriereromano.it)

Orribile scoperta nel pomeriggio di ieri a Vitorchiano, comune della provincia di Viterbo. Una donna di 51 anni è stata trovata priva di vita all’interno della propria abitazione. A fare scattare l’allarme è stato un parente della donna che, non riuscendo a contattarla, ha chiamato i soccorsi.

Istantaneamente si sono precipitati sul posto i vigili del fuoco, il personale medico del 118 ed i carabinieri che hanno trovato la donna ormai senza vita. È stato possibile solo constatarne il decesso. Ora bisognerà capire le cause del decesso, ma si ipotizza possa essersi trattato di una morte per cause naturali.

Vitorchiano, donna di 51 anni trovata morta in casa: a lanciare l’allarme un parente

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Nel pomeriggio di ieri, domenica 14 gennaio, una donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Vitorchiano, piccolo centro della provincia di Viterbo. Si tratta di una 51enne di cui non sono state rese note le generalità.

A permettere la terribile scoperta è stato un familiare che, riportano i colleghi della redazione di Viterbo Today, preoccupato delle mancate risposte al telefono della donna, ha chiamato il numero unico per le emergenze temendo potesse essere successo qualcosa di grave.

Ricevuta la segnalazione, si è messa subito in moto la macchina dei soccorsi con l’arrivo presso l’abitazione di una squadra dei vigili del fuoco, l’equipe medica del 118 ed i carabinieri. Una volta forzata la porta d’ingresso, i soccorritori ed i militari dell’Arma hanno rinvenuto il corpo ormai senza vita della 51enne. I sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte.

Si ipotizza un decesso per cause naturali

Sono subito scattati gli accertamenti per stabilire cosa abbia provocato il decesso e a quando risalirebbe. Dai primi riscontri, sembra che la 51enne possa essere deceduta per cause naturali.

Circa tre settimane fa, un altro dramma della solitudine: un uomo di 66 anni era stato trovato morto nella sua abitazione di Roma, nel quartiere di Primavalle. In quel caso ad allertare i soccorsi erano stati i vicini.

Gestione cookie