Viterbo, investita da una vettura nei pressi di una scuola: ferita una ragazza

Una ragazza è stata travolta da una vettura questa mattina a Viterbo, nei pressi di un istituto scolastico: per fortuna non avrebbe riportato gravi traumi. Intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Incidente stradale nella mattinata di oggi a Viterbo. Secondo le prime ricostruzioni, una ragazza è stata investita da una vettura, per cause ancora da determinare, mentre si trovava nei pressi di un istituto scolastico.

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane, poi trasportata in ospedale, dove le sarebbero state riscontrate lesioni non gravi. La dinamica del sinistro è ora al vaglio delle forze dell’ordine, sul posto per i rilievi di legge.

Viterbo, investita da una vettura vicino una scuola: ferita una ragazza

Polizia Locale
Polizia Locale (Corriereromano.it)

Questa mattina, lunedì 22 gennaio, un incidente stradale è avvenuto a Viterbo, nelle vicinanze dell’istituto scolastico superiore Paolo Savi. Nel sinistro è rimasta ferita una ragazza, di cui non si conoscono le generalità.

La giovane, stando alle primissime informazioni sui fatti, apprese dalla stampa locale tra cui la redazione di Viterbo Today, si trovava in via Antonio Del Massaro, quando è sopraggiunta una vettura che l’ha centrata in pieno.

Scattata nell’immediato la segnalazione al numero unico per le emergenze. La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118 che ha soccorso la giovane, poi trasportata in ospedale per le cure del caso. Per fortuna non sarebbe rimasta ferita in modo grave.

Sul posto anche le forze dell’ordine

Oltre allo staff medico, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo di provincia che hanno condotto i rilievi di legge e le verifiche del caso per stabilire con precisione la dinamica del sinistro, non ancora del tutto chiara. Gli agenti si sono occupati anche della gestione della viabilità lungo il tratto interessato.

Quello avvenuto stamane a Viterbo è l’ennesimo incidente sulle strade della regione: ieri mattina a Roma, nella zona di Trullo, due persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni gravi, in un sinistro. A scontrarsi, all’altezza di un incrocio, una vettura ed un furgone con quest’ultimo mezzo che si è ribaltato dopo l’impatto.

Gestione cookie