Un uomo di 50 anni si trova ricoverato in ospedale a Velletri, in provincia di Roma, con delle ferite al torace: l’uomo sarebbe stato accoltellato in strada.
È ricoverato in gravi condizioni un uomo di 50 anni che, nella notte tra domenica e lunedì, si è presentato presso l’ospedale di Velletri, comune della provincia di Roma, con delle ferite al torace compatibili con un’arma da taglio.
I medici del nosocomio hanno prestato soccorso al 50enne ed hanno poi avvertito le forze dell’ordine che ora stanno indagano per chiarire cosa sia accaduto. Ascoltato dagli investigatori, l’uomo, che non è in pericolo di vita, ha raccontato di essere stato aggredito in strada vicino la sua abitazione da due uomini.
Velletri, 50enne in ospedale con delle ferite al torace: sarebbe stato accoltellato in strada
In corso le indagini dei carabinieri su un episodio verificatosi a Velletri nella notte tra domenica 31 dicembre e lunedì 1 gennaio, quando un uomo di 50 anni residente nel centro in provincia di Roma si è presentato in ospedale con delle lesioni al torace.
L’uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri con delle lesioni compatibili con un’arma da taglio. I medici lo hanno tempestivamente soccorso e, come riferiscono alcune fonti locali ed i colleghi della redazione di Fanpage, subito dopo hanno segnalato l’accaduto ai militari dell’arma che sono arrivati presso il nosocomio.
I carabinieri I della Compagnia di Velletri hanno avviato le indagini per stabilire la dinamica dei fatti ed ascoltato l’uomo, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Secondo il suo racconto, mentre si trovava in strada, nelle vicinanze della sua abitazione, in via delle Grotte dell’Oro, il 50enne sarebbe stato avvicinato da due uomini che lo avrebbero aggredito e accoltellato al torace. L’uomo avrebbe anche spiegato di non conoscere i due aggressori. Ora spetterà agli investigatori verificare la versione fornita dal 50enne ferito e ricostruire nel dettaglio l’accaduto.
Qualche giorno fa un episodio analogo
Un espisodio simile si era verificato ad Ariccia nei giorni scorsi: un 47enne era stato accompagnato da due persone in ospedale con una profonda ferita al torace. Sembra che l’uomo, ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione, sia stato accoltellato al culmine di una lite, un’ipotesi ancora da confermare.