Fabrizio Corona, accuse a Ilary Blasi: l’ex re dei paparazzi ritorna all’attacco e ci va giù pesante. Quello che la conduttrice ha raccontato è falso
Che tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non corra buon sangue è storia vecchia. E se non era bastato lo scontro nel corso del “Grande Fratello Vip” del 2018 in cui Ilary era la conduttrice a mostrare l’attrito che c’è tra i due, ora ce n’è ancora l’occasione.
Tutto ruota intorno al docu-film “Unica” realizzato da Ilary Blasi con Netflix per raccontare la sua verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Un prodotto che si vende da solo, tutti ne parlano da giorni e nessuno che resiste al commento facile. Poteva rimanere in silenzio Fabrizio Corona? Certo che no! Attraverso il suo profilo Instagram l’ex re dei paparazzi lancia accuse pensanti all’ex moglie del Pupone scagliandosi, nuovamente, contro di lei.
Fabrizio Corona, accuse a Ilary Blasi: cosa svela
“Ca*** Ilary, hai bevuto soltanto un caffè? Ma dai” È con queste parole che Fabrizio Corona ha scelto di andare di nuovo contro Ilary Blasi smentendo la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio con Totti. La conduttrice, infatti, ha precisato di non aver mai tradito il marito, nonostante lui pensasse che lei avesse un amante. Niente di tutto questo, solo un caffè con un ragazzo incontrato insieme alla sua amica Alessia Solidani. Il riferimento è all’ex ballerino di Amici Alessio La Padula con il quale avrebbe avuto un flirt nel corso delle riprese del programma di Canale 5 “Star in the Star”. Una notizia non nuova e che l’ex re dei paparazzi aveva già diffuso nel 2022, prontamente rimandata al mittente dal giovane, smentita, a detta di Corona, fasulla come quella fatta da Totti quando si parlava di Noemi Bocchi, oggi sua compagna. Ma non è tutto. Corona dice che prima di Alessio ci sarebbero altri uomini: “Prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo” spiega.
Le eventuali prove
Corona, come si legge su Libero, avrebbe le prove di tutto questo. Innanzitutto, è un amico di persone intime al ballerino e proprio grazie a loro è venuto a conoscenza di alcuni dettagli sulla liaison che il giovane avrebbe avuto con Ilary Blasi tra cui audio e altra documentazione. Inoltre, l’ex paparazzo avrebbe incontrato La Padula e con lui avrebbe ironizzato sul tradimento di Ilary senza sapere però che Corona ne avrebbe poi parlato a tutti.