Royal Family, “William ha tradito Kate”: scandalo a Palazzo

E’ un vero e proprio allarme quello che sta girando in questi ultimi tempi a Palazzo: uno scandalo che vede come protagonisti Kate e William 

Kate e william
Scandalo a Palazzo – corriereromano.it

Come ben sappiamo, negli ultimi anni e sempre di più le voci che ruotano intorno ai membri della famiglia reale si sono accentuate e soprattutto infittite sempre di più. Insomma, se fino a qualche decennio fa la famiglia reale riusciva in qualche modo a mantenere intatta la propria immagine, ad oggi è difficile dire lo stesso.

Sono ormai alcuni anni, infatti, in cui la famiglia reale non fa che perdere colpi agli occhi di tutti noi, diventando sempre più umana, imperfetta ma soprattutto ricca di segreti. Dopo l’allontanamento del principe Harry, ora sembra che neanche William e Kate riescano a nascondersi alle voci indiscrete.

Il Palazzo in crisi per lo scandalo

Kate e william
Scandalo a Palazzo – corriereromano.it

In particolare, infatti, sembra proprio che negli ultimi tempi si siano diffuse delle voci sempre più insistenti e soprattutto difficili da mettere a tacere proprio su William e Kate, e sul loro matrimonio all’apparenza perfetto e da favola che è nato e cresciuto proprio sotto gli occhi di tutti noi. A lasciarci sorpresi, però, questa volta è l’accusato: negli anni, infatti, si è sempre tentato di avanzare possibili tradimenti da parte del futuro Re in carica ai danni della propria consorte.

Non a caso, infatti, alcune voci vicine hanno rivelato di come queste ultime voci abbiano mandato in crisi e nella disperazione il Palazzo Reale, che ha fatto di tutto e con non poche difficoltà per mettere a tacere le voci sul possibile tradimento di William. D’altronde, agli occhi di tutti noi, proprio loro rappresentano l’amore vero, quello che cresciuto in modo spontaneo e genuino nonostante le rigide etichette e regole della corona inglese.

Kate e William, lo scandalo ci lascia senza parole

A far tremare il Palazzo, nello specifico, è stato il nuovo libro pubblicato da Omid Scobie in cui sono presenti numerosi scandali e soprattutto altarini rivelati proprio ai danni della famiglia Reale, e da ci gli stessi Harry e Meghan si sono affrettati a prendere le distanze. Eppure, al centro dell’uragano questa volta troviamo proprio William, accusato di aver tradito la moglie Kate con Rose Hanbury. 

Ad oggi, però, le prove che possa realmente certificare questo tradimento sono assenti e proprio per questo motivo sono numerosi gli scettici in merito a questo tradimento di William ai danni di Kate: insomma, sembrano essere solo voci a discapito delle malelingue che cominciano a descrivere proprio Rose Hanbury come se fosse “la nuova Camilla“, dando la possibilità ai tabloid di affermare l’esistenza di un possibile figlio insieme al futuro Re di Inghilterra.

Gestione cookie