Ronciglione, frontale fra due vetture: feriti un uomo e una donna

Questa mattina, uno scontro frontale tra due vetture a Ronciglione, in provincia di Viterbo, ha provocato il ferimento di due persone, poi trasportate in ospedale.

Ambulanza e carabinieri
Ambulanza e carabinieri (Corriereromano.it)

Un uomo ed una donna sono rimasti feriti in un incidente stradale. È accaduto questa mattina a Ronciglione, centro in provincia di Viterbo, dove due vetture si sono scontrate, per cause ancora da determinare con precisione.

Intervenuti sul luogo dell’impatto i sanitari del 118 che hanno preso in cura i due feriti, poi trasportati in ospedale: non si hanno notizie sulle loro condizioni. Ai carabinieri, invece, è stato affidato il compito di eseguire i rilievi di legge e accertare la dinamica dello scontro fra le due vetture. Il sinistro ha provocato inevitabili disagi al traffico in zona.

Ronciglione, violento incidente in viale 5 Giugno: feriti un uomo ed una donna

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Incidente stradale questa mattina, mercoledì 24 gennaio, a Ronciglione, piccolo comune della provincia di Viterbo. Nello scontro sono rimasti feriti un uomo e una donna di cui non si conoscono le generalità.

Stando alle primissime informazioni, apprese dai colleghi della redazione di Viterbo Today, due vetture, che stavano percorrendo viale 5 Giugno, per cause ancora da accertare, si sarebbero scontrate frontalmente. L’impatto pare sia stato abbastanza violento.

Subito dopo è stato dato l’allarme e, sul luogo del sinistro, la centrale operativa ha inviato l’equipe medica del 118. I sanitari avrebbero prestato soccorso all’uomo e alla donna rimasti feriti che sarebbero stati poi trasportati presso l’ospedale di Belcolle a Viterbo. Non si hanno informazioni sulle loro condizioni di salute.

I carabinieri sul posto per gli accertamenti

Come da prassi, sono arrivati anche i carabinieri per tutti gli accertamenti ed i rilievi di legge che serviranno a ricostruire la dinamica del frontale e per risalire ad eventuali responsabilità. Per rimuovere i mezzi coinvolti e permettere le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa con disagi alla circolazione.

Due giorni fa a Viterbo, una ragazza era rimasta ferita in un incidente nei pressi di una scuola: la giovane era stata travolta da una vettura mentre si trovava in via Antonio Del Massaro. Per fortuna non avrebbe riportato gravi traumi.

Gestione cookie