Un uomo di 61 anni è stato trovato morto in un albergo di Roma, dove lavorava come portiere: sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.
Tragedia all’alba di Capodanno a Roma. Un uomo di 61 anni è stato trovato morto all’interno dell’hotel, dove lavorava come portiere, nel quartiere Esquilino. A trovare il corpo senza vita è stata una addetta alle pulizie che ha poi lanciato l’allarme.
Presso la struttura ricettiva è arrivata l’equipe medica del 118 alla quale non è rimasto altro che appurare il decesso del 61enne. Ora si sta cercando di chiarire cosa abbia provocato la morte dell’uomo, compito affidato agli agenti della Polizia di Stato, giunta sul posto per le indagini. Sulla salma è stato già disposto l’esame autoptico.
Roma, portiere d’albergo trovato privo di vita in una struttura ricettiva: inutili i soccorsi
Intorno alle 6 di lunedì 1 gennaio, un uomo è stato trovato privo di vito in un hotel, sito nei pressi della stazione Termini di Roma, nel quartiere Esquilino. Si tratta di un 61enne, di cui non sono state rese note le generalità, che lavorava come portiere nella struttura ricettiva.
L’allarme è stato lanciato da una addetta alle pulizie dello stesso albergo che, come riporta la redazione di Roma Today, ha rinvenuto il corpo del 61enne ed ha subito contattato il numero unico per le emergenze chiedendo l’intervento dei soccorsi.
In pochi minuti, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’uomo, ma ogni tentativo non ha avuto l’esito sperato: alla fine è stato possibile solo constatarne la morte.
Indagini in corso
Intervenuti anche gli agenti di Polizia di Stato ed i colleghi della Scientifica che hanno svolto tutti gli accertamenti e le verifiche del caso per determinare le cause della morte ancora non del tutto chiare. In tal senso, l’autorità giudiziaria ha già disposto l’esame autoptico sulla salma, trasferita in obitorio.
Dai risultati dell’autopsia potranno emergere maggiori dettagli su quanto accaduto. Secondo i primi riscontri, sul corpo non sarebbero stati rinvenuti evidenti segni di violenza.
Sempre nella giornata di Capodanno a Roma, il cadavere di un uomo era stato rinvenuto sotto la tangenziale. A fare la scoperta in quel caso era stato un senzatetto.