In un incidente stradale, avvenuto ieri notte sulla via Laurentina a Roma, un uomo di 78 anni ha perso la vita, mentre un altro è rimasto gravemente ferito.
Due vetture si sono scontrate la scorsa notte sulla via Laurentina a Roma. Il bilancio del drammatico scontro è di un morto e di un ferito in gravi condizioni. A perdere la vita un 78enne che era alla guida di una delle due auto coinvolte.
I sanitari del 118 hanno trasportato il 78enne e l’altro automobilista, un uomo di 57 anni, in ospedale. Purtroppo, l’anziano è deceduto durante il trasporto, mentre il 57enne è attualmente ricoverato in condizioni serie. Intervenute sul posto anche le forze dell’ordine.
Roma, incidente sulla Laurentina: morto un uomo di 78 anni, grave un 57enne
Un uomo di 78 anni è morto la scorsa notte, tra martedì 2 e mercoledì 3 gennaio, in un drammatico incidente stradale su via Laurentina a Roma. Nello scontro è rimasto gravemente ferito anche un 57enne.
L’anziano ed il 57enne erano rispettivamente alla guida di Opel Mokka e di una Ford Focus. Il primo, secondo quanto riportato da Roma Today, avrebbe perso il controllo della sua vettura che è finita prima contro il guardrail per poi schiantarsi contro la Ford che procedeva nella direzione opposta.
Sul luogo del drammatico impatto sono arrivati, in pochi minuti, gli operatori sanitari del 118. I medici hanno trasportato d’urgenza in ospedale i due automobilisti in ospedale. All’arrivo in nosocomio, però, per la vittima era ormai troppo tardi: i medici hanno potuto solo dichiararne la morte, sopraggiunta durante il trasporto. Il 57enne, invece, è stato ricoverato al Sant’Eugenio e versa in gravi condizioni.
Ancora tragedie sulle strade di Roma
Intervenuti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale a cui è stato affidato il compito di condurre i rilievi di legge e ricostruire la dinamica esatta dello scontro mortale.
Un’altra tragedia , dunque, sulle strade della Capitale: all’alba di lunedì 1 gennaio, un ragazzo di 27 anni aveva perso la vita in uno scontro nel quartiere Aurelio. La sua vettura aveva impattato contro un altro veicolo per poi finire contro un albero posto sullo spartitraffico.