Roma, ragazzo trovato morto nel parco degli Acquedotti: indaga la Polizia

Stamane a Roma, un ragazzo di soli 23 anni è stato trovato privo di vita all’interno del parco degli Acquedotti: indaga la Polizia.

Polizia
Polizia (Corriereromano.it)

Un risveglio agghiacciante, questa mattina, nel quartiere Appio Claudio a Roma. Intorno alle 7:30, un giovane di 23 anni è stato trovato privo di vita all’interno del parco degli Acquedotti da un passante che ha poi chiamato il numero unico per le emergenze.

Dopo la segnalazione, sul posto si sono portati gli operatori sanitari del 118 a cui non è rimasto altro che appurare il decesso del 23enne. Intervenuta anche la Polizia a cui spetterà il compito di far luce sulla vicenda attraverso le indagini: sembra essersi trattato di un gesto estremo.

Roma, dramma in mattinata: ragazzo trovato morto nel parco degli Acquedotti

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Questa mattina, mercoledì 24 gennaio, un ragazzo di 23 anni, di cui non sono state rese le generalità, è stato trovato morto nel parco degli Acquedotti a Roma, nel quartiere Appio Claudio.

L’allarme è stato lanciato da un passante che, durante una passeggiata nel parco cittadino, come riferisce la redazione di Roma Today, ha notato il corpo vicino ad un albero. Tempestiva la chiamata al 112 per richiedere l’intervento di un’ambulanza.

Sul posto, dunque, si è precipitato un equipaggio del 118 che non ha potuto fare altro per il 23enne. Ai sanitari non è rimasto altro che appurarne il decesso.

Ora sul caso sono in corso le indagini degli agenti della Polizia del distretto Tuscolano, giunti presso il parco insieme ai soccorsi. Dai primissimi riscontri, si ipotizza che possa essersi trattato di un suicidio: il cadavere è stato trovato senza vita con una corda vicino ad un albero. Il giovane si sarebbe tolto la vita impiccandosi.

Seconda tragedia in poche ore

A stabilire quanto accaduto saranno i successivi esami e le indagini. Non è escluso che nelle prossime ore possa essere stabilita l’autopsia sulla salma che è stata affidata al necroscopo.

Si tratta del secondo tragico ritrovamento in poche ore nella Capitale: ieri mattina, all’interno del cortile di una scuola nel quartiere Trionfale, un ragazzo di 21 anni è stato trovato senza vita con una ferita alla testa. In corso anche in questo caso le indagini delle forze dell’ordine.

Gestione cookie