Roma, investito da un’auto mentre attraversa la strada: 26enne in gravissime condizioni

Un ragazzo di 26 anni, ieri pomeriggio a Roma, è stato travolto da una vettura in zona Parioli: ora è ricoverato in ospedale e versa in gravissime condizioni.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Ore di apprensione per un ragazzo di 26 anni che si trova ricoverato in ospedale a Roma in fin di vita. Il giovane, ieri pomeriggio, è stato investito mentre attraversava la strada, in zona Parioli, da una vettura, condotta da una 75enne.

Dopo l’investimento, il 26enne è stato soccorso dallo staff medico del 118 e trasportato in ospedale, dove è arrivato in condizioni gravissime. Sotto choc la donna al volante dell’auto, fermatasi subito a prestare soccorso. Oltre ai soccorsi del 118, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale che hanno condotto i rilievi di legge.

Roma, ragazzo di 26 anni investito da un’auto: è ricoverato in gravissime condizioni

Polizia Locale Roma
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Ancora un incidente sulle strade di Roma. Ieri pomeriggio, mercoledì 6 dicembre, un ragazzo di 26 anni è stato travolto da un’auto ed ora versa in condizioni disperate.

L’ennesimo sinistro è avvenuto intorno alle 18 in via Antonelli, in zona Parioli. Il 26enne, che vive a Roma e lavora come commesso in un negozio, secondo quanto riporta la redazione de Il Messaggero, avrebbe attraversato la strada di fretta ed è stato centrato in pieno da un’auto, una Fiat Panda guidata da una donna di 75 anni. Dopo l’impatto, il ragazzo è finito rovinosamente sull’asfalto.

L’automobilista si è subito fermata ed ha avvertito i soccorsi. Pochi minuti sono bastati al personale medico del 118 per giungere sul posto e soccorrere il pedone, poi trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora è ricoverato.

Indaga la Polizia Locale di Roma

I caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti sul posto ed hanno condotto i rilievi per stabilire la dinamica del terrificante investimento. Da quanto sarebbe stato appurato, il 26enne avrebbe attraversato di fretta la strada, fuori dalle strisce pedonali e l’automobilista non sarebbe riuscita ad evitare l’impatto. La donna, sotto choc, è stata sottoposta agli esami per verificare se si trovasse alla guida sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

L’incidente è il secondo in sole 24 ore: martedì mattina, lungo la via Cassia, in zona La Storta, un uomo di 56 anni è stato investito e ucciso da un’auto, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso proseguendo la propria marcia.

Gestione cookie