Roma, auto e furgone si scontrano ad un incrocio: due feriti, uno è grave

Un incidente stradale, avvenuto a Roma nella tarda mattinata di ieri, ha provocato il ferimento di due persone: una è in gravi condizioni.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Ennesimo incidente sulle strade di Roma. Nella tarda mattinata di ieri, nella zona di Trullo, una vettura ed un furgone si sono scontrati improvvisamente e, subito dopo, quest’ultimo mezzo si è ribaltato lungo la carreggiata. Il bilancio è di due feriti, di cui uno grave.

Sul luogo dell’impatto, all’altezza di un incrocio, si sono precipitati i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti, poi trasportati d’urgenza i feriti in ospedale. Presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La strada interessata è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Roma, incidente ad un incrocio in zona Trullo: due feriti, uno è grave

Vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (Corriereromano.it)

Due persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni gravi, in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12:30 di ieri mattina, domenica 21 gennaio, nella zona di Trullo a Roma.

Stando a quanto ricostruito, come riferiscono alcune testate locali tra cui i colleghi de Il Corriere della Città, un furgone ed una vettura, una Volkswagen Golf, si sono scontrati, per cause ancora da chiarire, all’altezza dell’incrocio tra via Sarzana e viale Ventimiglia. Dopo l’impatto, il mezzo pesante si è ribaltato su un fianco.

Immediato l’arrivo sul posto di una squadra dei vigili del fuoco e dell’equipe medica del 118. I sanitari hanno subito caricato in ambulanza i due feriti che sono stati poi trasportati in ospedale. Si tratterebbe di un 39enne e di un altro uomo che pare viaggiassero sul furgone. Non avrebbe, invece, riportato conseguenze la donna alla guida della vettura.

Strada chiusa per diverse ore

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale si sono occupati dei rilievi di legge per stabilire con precisione la dinamica dello scontro e le cause. Per consentire la rimozione dei veicoli e la rimessa in sicurezza del tratto, la strada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.

Nella serata di sabato, lungo la strada Cassia Bis Veientana, sempre a Roma, un 61enne era rimasto gravemente ferito in un incidente. L’auto condotta dall’uomo si era scontrata con un’altra vettura.

Gestione cookie