Nella serata di martedì a Roma, un ragazzo di 24 anni è stato aggredito nel palazzo dove vive: il giovane, rimasto ferito alla testa, è stato trasportato in ospedale. Individuato il presunto aggressore.
Un ragazzo di 24 anni è stato aggredito all’interno della palazzina in cui vive. È accaduto nella serata di martedì nel quartiere Nuovo Salario di Roma: il 24enne, secondo le prime ricostruzioni, era appena entrato nello stabile quando è stato colpito con una mazza da hockey.
A scagliarsi contro il giovane sarebbe stato un vicino di casa, affetto da problemi psichici. Sul posto si sono precipitati subito i sanitari del 118, avvisati dalla stessa vittima dell’aggressione: i soccorritori, dopo le prime cure, hanno trasportato il 24enne in ospedale, dove è stato medicato e successivamente dimesso. Per fortuna, difatti, non avrebbe riportato gravi lesioni. Il presunto responsabile sarebbe stato, invece, rintracciato dai carabinieri e portato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Roma, aggredito e colpito con una mazza da hockey alla testa dal vicino: 24enne in ospedale
Aggressione nella serata di martedì 13 febbraio in una palazzina di via Chiusi, nel quartiere Nuovo Salario di Roma, dove un ragazzo di 24 anni è stato colpito con una mazza da hockey.
A ricostruire quanto accaduto i carabinieri della stazione Nuovo Salario, grazie anche al racconto della stessa vittima. Secondo quanto appurato, come riferiscono alcune redazioni locali ed i colleghi di Roma Today, il 24enne era appena entrato nel palazzo, dove vive, ma mentre stava per entrare nel suo appartamento, un vicino di casa, lo avrebbe avvicinato e si sarebbe scagliato contro di lui colpendolo alla testa con una mazza da hockey.
Lo stesso giovane, nonostante la ferita al capo e la perdita di sangue, ha chiamato il numero unico per le emergenze chiedendo aiuto. Pochi minuti ed in via Chiusi è arrivata un’ambulanza con a bordo l’equipaggio dell’Ares 118 e le pattuglie dei militari dell’Arma che hanno trovato il 24enne insanguinato. Dopo le prime cure sul posto, la vittima è stata trasportata presso l’ospedale Villa San Pietro. Qui, i medici hanno riscontrato ferite non gravi e giudicate guaribili in pochi giorni. Dopo le medicazioni e le visite del caso, il giovane è stato dimesso.
Identificato il presunto aggressore
I carabinieri hanno subito avviato le indagini sul caso per determinare con precisione quanto accaduto e risalire al responsabile dell’aggressione. In tal sento, gli investigatori hanno sentito la vittima e, poco dopo, hanno identificato e rintracciato il presunto aggressore. Si tratta di un vicino di casa che è stato trasportato al Policlinico Umberto I per essere visitato. L’uomo pare fosse in cura da tempo perché affetto da problemi psichici.