Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta, è un avvocato oltre che padre di due splendidi bambini. Famoso per aver partecipato al Programma di Canale 5 Uomini&Donne proprio dove ha incotrato la sua Rosa.
Scopriamo insieme qualcosa in più della sua vita privata e professione?
Pietro Tartaglione è nato a Marcianise – provincia di Caserta – il 25 ottobre 1990 sotto il segno dell’esteta Bilancia. Trascorre la sua infanzia a Gaeta e poi a Roma, sino a quando non prende un treno per Milano. Tutti questi spostamenti e la dedizione allo studio, lo hanno costretto a passare moltissimo tempo lontano dai suoi famigliari con la quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto.
Pietro non è figlio unico ma ha due sorelle – Adele e Paola – alla quale è legatissimo. Pietro ha tantissimi hobby, tra questi il calcio a cinque – il rugby – i motori e i viaggi. La sua apparizione televisiva risale al 2017, quando arriva a Uomini&Donne per corteggiare la tronista Rosa Perrotta. Un vero e proprio colpo di fulmine che gli ha cambiato totalmente la vita.
Pietro Tartaglione è laureato in legge e svolge l’attività di avvocato. Nel 2016 dedice di andare in televisione per cercare di conquistare la donna della sua vita. Una partecipazione che gli ha dato una certa notorietà sul web e sullo schermo.
Oggi vanta ben 816mila followers che lo seguono per i suoi consigli e il suo stile di vita. Le aziende che lo invitano a promuovere dei capi di abbigliamento sono moltissimi, così come altri brand di fama internazionale. Il suo amore per la moda e l’abbigliamento lo portano a creare un brand personale dal nome Verum.
Una bellissima storia d’amore che ha conquistato il cuore di milioni di fan. Rosa Perrotta era la tronista nell’edizione di Uomini&Donne del 2016/2017. Pietro ha raccontato di averla vista in televisione e aver capito fosse la donna della sua vita. In quel momento, l’avvocato si sarebbe dovuto scontrare con altri corteggiatori tra cui Alex Adinolfi.
In moltissime interviste è stato dichiarato che Pietro ha cercato di contattare Rosa, mentre si trovava in trasmissione. Per conquistarla ha poi capito di dover fare un passo in più e andare a corteggiarla, cercando di sbaragliare la concorrenza.
Nel momento in cui Rosa ha scelto Pietro, tantissimi sul web hanno avuto da dire proprio per un trascorso. Le esterne hanno dimostrato che i due si volessero bene sul serio, così come dopo la scelta che ha portao il loro amore ad essere sempre più forte.
Una favola magica che continua ancora oggi. Ai tempi hanno deciso di andare a vivere a Milano per continuare le loro carriere. Nel 2019 arriva il primo figlio Ethan Domenico. A novembre 2021 il loro amore ha dato alla luce il secondogenito Mario Achille.
Bellissimi e felicissimi, Pietro e Rosa rappresentano una delle coppie di Uomini&Donne che ha saputo vincere su tutto andando avanti con la forza dell’amore. Oggi i due vivono la loro favola insieme ai due bambini, continuando le loro attività anche sui social oltre che con le rispettive professioni.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…