Paolo Bonolis, confessione choc: “Accadeva in casa di notte”

Paolo Bonolis ha catalizzato l’attenzione con una confessione choc, svelando un retroscena inquietante verificatosi nella sua casa durante la notte.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, lo storico conduttore (Corriereromano.it)

Ci sono persone molto concrete che non credo minimamente nei fenomeni paranormali, ma non mancano coloro che invece sono convinti della loro esistenza e anzi ne riportano testimonianze e racconti da brivido. Tra questi, spicca Paolo Bonolis che di recente si è lasciato andare con una confessione choc, riguardante un’esperienza da brivido del suo passato.

Con una grande lucidità, Bonolis ha riportato un fatto che potrebbe essere usato come copione per un film dell’orrore. Lo storico conduttore si è lasciato andare con questa confessione choc, durante una diretta sui social (scopri qui un retroscena su una nota showgirl impegnata in format del conduttore).

Bonolis, il ricordo da brivido dal suo passato: cosa accadeva ogni notte nella sua prima casa

Paolo Bonolis, il conduttore
Paolo Bonolis (Corriererromano.it)

Oggi lo conosciamo come un conduttore di grande successo, ma in passato Bonolis ha fatto anche lui molto gavetta. Presentatore, autore televisivo e showman, Bonolis ha debuttato sulla scena televisiva negli anni 80, distinguendosi in format del calibro di “Striscia la Notizia”, “Domenica In”, “Affari tuoi” e molti altri ancora.

Nei primi anni di carriera, il presentatore ha racimolato grandi guadagni, comprandosi il suo primo appartamento, raggiungendo così l’indipendenza economica. La sua prima casa è stata per lui un grande motivo di orgoglio, ma non solo. Proprio qui, infatti, durante la notte succedeva l’impensabile, raccontato a distanza di anni dal conduttore. Paolo ha svelato come gli ambienti fossero infestati da un fantasma, che ogni sera gli faceva visita, facendogli vivere un vero e proprio incubo.

In quella casa anni prima era stata uccisa una persona, ma Bonolis non si è fatto troppi problemi e si è trasferito in quell’appartamento. Ben presto però la mattina si ritrovava con le luci accese e gli armadi aperti. Di notte, è arrivato a sentire perfino il rumore dello sciacquone (qui trovi un retroscena su un noto programma del conduttore).

Bonolis perseguitato da un fantasma: il retroscena da brivido

Se i primi segnali non hanno spaventato il presentatore, ben presto il ripetersi di questa situazione ha messo in allarme il presentatore, portandolo a una conclusione impensabile: un fantasma animava la sua casa. Una sera stufo di quella situazione, Paolo ha affrontato il fantasma dicendogliene quattro. Da lì, la presenza sembrava essersi dissolta.

Ma una notte, Sonia Bruganelli, all’epoca già sua fidanzata, avrebbe visto di notte una macchia nera intenta ad avvicinarsi a lui. Colpiti da questa entità, i due si sono presi talmente spavento da cambiare casa.

Gestione cookie