È giunta al capolinea la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, stando ai rumors a causare la rottura è stato un tradimento.
Sembrava procedere a gonfie vele la loro storia d’amore ma da qualche giorno si sono detti addio, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova non sono più una coppia. Si erano conosciuti e innamorati all’inizio dell’estate 2023, all’inizio avevano mantenuto il più stretto riserbo sul loro flirt ma dopo vari rumors erano usciti allo scoperto mostrandosi insieme sui social.
In questi mesi più volte erano stati paparazzati insieme, anche sui social mostravano ai loro tantissimi fan alcuni romantici momenti di coppia. In poco tempo la storia d’amore sembrava essere diventata molto solida, da qualche giorno però in molti avevano notato che qualcosa non andava.
Raoul Bellanova ha tradito Paola Di Benedetto? L’ex coppia fa chiarezza
I due non hanno subito confermato la fine della loro storia d’amore, alcuni indizi social però non sono passati inosservati e hanno subito lasciato intendere che si erano detti addio. La splendida influencer e conduttrice radiofonica e il calciatore del Torino hanno smesso di seguirsi sui loro profili Instagram, un chiaro segnale che non lasciava molto spazio ai dubbi. Lei ha anche rimosso dai social i loro scatti di coppia e ciò ha fatto pensare che la relazione non è finita in modo sereno.
Sul web è presto circolata un’indiscrezione in merito alla loro rottura, stando a quanto ha rivelato Deianira Marzano sul suo profilo Instagram Raoul Bellanova avrebbe tradito Paola Di Benedetto. La nota esperta di gossip ha anche mostrato alcune chat risalenti all’estate in cui lui contattando alcune ragazze si definiva single.
È stato davvero un tradimento a causare la fine della loro storia d’amore? Nelle scorse ore entrambi hanno rotto il silenzio sui social per spiegare ai loro affezionati e tantissimi fan come sono andate davvero le cose tra loro. I due hanno postato la stessa storia su Instagram per confermare la rottura, hanno poi smentito le voci che stanno circolando sul presunto tradimento.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova mettono a tacere i pettegolezzi, tra loro non è finita per un tradimento
L’ex coppia tramite una storia postato sui loro profili Instagram ha confermato la fine della loro relazione. Hanno rotto il silenzio per onestà e rispetto nei confronti dei loro seguaci dal momento che spesso hanno condiviso con loro momenti della loro vita. I due ci hanno tenuto però a mettere in chiaro le cose dicendo: “Non c’è stato nessun tradimento”.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova non si sono detti addio per un tradimento. A detta loro la relazione è giunta al termine perché si sono resi conti che i loro caratteri e le loro vite non avrebbero mai trovato un punto di incontro. Hanno anche rivelato che la rottura è stata una decisione inevitabile dopo ripetuti tentativi di restare insieme. Entrambi si sono poi augurati ogni bene per le loro vite e per il loro lavoro.