Paderno del Grappa, orrore in un bosco: 39enne trovato morto con ferite d’arma da taglio

Questa mattina a Paderno del Grappa (Treviso), un uomo di 39 anni è stato trovato morto con delle ferite da arma da taglio in un’area boschiva.

Bosco
Bosco (Corriereromano.it)

Un uomo di 39 anni, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa qualche ora prima, è stato trovato privo di vita questa mattina in un bosco di Paderno del Grappa, frazione di Pieve del Grappa, centro della provincia di Treviso.

Sul posto, una volta scattata la segnalazione, sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti del caso ed ora stanno indagando per determinare le cause della morte del 39enne. Dai primi riscontri, pare che sul cadavere siano state rinvenute ferite da arma da taglio. Non è esclusa, dunque, l’ipotesi dell’omicidio.

Paderno del Grappa, uomo di 39 anni trovato morto in un bosco: indagini in corso

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Appartiene a Dedja Bledar, 39enne di origini straniere, ma da tempo residente in Italia, il cadavere rinvenuto questa mattina, domenica 21 gennaio, in un bosco di Paderno del Grappa, frazione di Pieve del Grappa (Treviso).

Secondo quanto emerso al momento, come riferiscono i colleghi della redazione di Fanpage, Bledar era stato visto l’ultima volta nella serata di ieri all’interno di un locale, poi nessuna sua notizia, circostanza che ha spinto i familiari a denunciarne la scomparsa questa mattina. Purtroppo, qualche ora più tardi, il corpo del 39enne, che lavorava come cameriere in un ristorante, è stato rinvenuto lungo un sentiero.

Tempestivo l’arrivo sul posto dei carabinieri di Treviso e dei colleghi della Scientifica che hanno identificato la vittima e successivamente avviato le indagini ed i rilievi per stabilire cosa possa aver provocato la morte di Bledar. Stando ad una prima ispezione sul corpo, sembra che il cadavere presentasse alcune ferite da arma da taglio alla testa e all’altezza del torace.

Non si esclude nessuna ipotesi

Considerati i primi riscontri, gli inquirenti che si stanno occupando del caso non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. Maggiori dettagli potrebbero emergere dall’esame autoptico sulla salma che nelle prossime ore potrebbe essere stabilito dall’autorità giudiziaria. Al vaglio dei militari dell’Arma anche una vettura che è stata trovata nelle vicinanze del cadavere.

Gestione cookie