Impazza il gossip su Ilary Blasi e sul suo nuovo libro. A quanto pare infatti, non sarebbe stato scritto dalla conduttrice. Cosa succede?
Dalla seconda metà del 2023 ma a quanto pare anche per buona parte del 2024 la regina del gossip è e sarà Ilary Blasi. La separazione con Francesco Totti infatti è avvenuta nel 2022 ma solo negli ultimi mesi è aumentata l’attenzione mediatica nei confronti dell’ormai ex coppia per via di alcune azioni poste in essere dalla conduttrice Mediaset.
Ilary Blasi infatti ha voluto fornire la sua versione dei fatti in due occasioni; mesi fa con il docufilm Unica che ha scatenato le reazioni da parte del pubblico ma anche dei personaggi del mondo dello spettacolo. Tale progetto firmato Netflix è stato un po’ un pretesto per dire la propria sul rapporto e sul matrimonio ormai finito tra la Blasi e Totti. Ma a quanto pare si è ancora solamente all’inizio della vicenda che continua ad interessare ed incuriosire gli italiani.
“Non è suo”, attacchi al nuovo libro di Ilary Blasi
In questi giorni Ilary Blasi sta promuovendo il suo nuovo libro dal titolo “Che stupida”, l’argomento principale è la verità circa la fine della storia d’amore con Francesco Totti. Se da un lato l’ex Capitano della Roma preferisce la strada del silenzio e quindi godere piuttosto dei momenti spensierati e sereni con la nuova compagna, Noemi Bocchi, dall’altra Ilary Blasi preferisce fare chiarezza sulla separazione.
Il libro, sebbene da molti non sia stato ancora letto, ha suscitato non poche perplessità in primis perché la conduttrice continua a divulgare aspetti inerenti alla propria vita privata, tanti infatti la invitano ad assumere un atteggiamento più riservato anziché sbandierare ai quattro venti quello che in realtà è stata una relazione lunghissima e dal cui amore sono nati tre figli.
L’attacco inaspettato e diretto
Ma quello che desta più scalpore è una recente critica che la Blasi ha ricevuto direttamente sulla sua pagina Instagram. Sui social Ilary è molto attiva infatti vanta milioni di followers ma questo non esclude che possano insinuarsi al suo interno qualche haters. La Blasi riporta un pezzo estratto dal suo nuovo libro ma agli utenti qualcosa non torna.
Nello specifico si tratta dell’utilizzo del termine lambire che avrebbe scritto la Blasi tra le pagine del suo libro. Un termine certamente non di uso comune e che per alcuni è un po’ come un campanello d’allarme atto a dimostrare che il libro in realtà non è stato scritto personalmente da lei. Tra i commenti infatti si legge: “Sicuramente il termine “lambire” è frutto di Ilary Blasi, nota per la sua dialettica forbita, colta, ricca”, un pensiero diventato subito virale. Qual è la verità?