Perché comprare i grissini quando puoi farli in casa in pochi minuti? Prepara questa ricetta e vedrai che non riuscirai più a farne a meno.
Oggi, abbiamo deciso di svelarti una ricetta facile, veloce e super sfiziosa. Non hai bisogno di acquistarli perché i grissini puoi farli in casa in pochi minuti e con pochissimi ingredienti. Sono perfetti per essere gustati come antipasto, magari per accompagnare salumi e formaggi, oppure poi gustarli anche in versione dolce bagnandoli nel cioccolato sciolto, crema, marmellata o qualsiasi altro ingrediente che ti piace. Prova diversi abbinamenti e vedrai che non ti deluderanno, saranno tutti eccezionali. Per prima cosa, diamo uno sguardo alla lista degli ingredienti di cui hai bisogno per realizzare questa sfiziosità (le dosi sono per circa 20 grissini di media grandezza):
Realizzare questa ricetta è veramente molto semplice, i tuoi grissini saranno super saporiti, croccanti e friabili, perfetti per uno snack dolce o salato, da gustare in compagnia o da soli, durante un comune pasto in famiglia o quando hai degli ospiti a pranzo o a cena (qui qualche consiglio per apparecchiare la tavola in modo impeccabile). Ti basterà seguire questi piccoli e semplici passaggi per portare in tavola i grissini più buoni che tu abbia mai mangiato. Vediamo insieme tutto il procedimento:
I grissini sono pronti per essere gustati. Sforna e lascia raffreddare prima di mangiarli. Servili come antipasto o come un dolcetto sfizioso, vedrai che piacerà a tutti, grandi e piccoli in famiglia. Ricorda che puoi aggiungere anche erbe aromatiche come rosmarino o origano oppure semi di papavero, di finocchio ed altri per dare un tocco in più.
Buon appetito!
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…