Nepi, due auto si scontrano sulla Sutrina: morta una donna di 90 anni

Una donna di 90 anni, rimasta coinvolta in un incidente sulla strada Sutrina a Nepi (Viterbo), è deceduta in ospedale a Roma, dove era stata trasportata d’urgenza.

Eliambulanza
Eliambulanza (Corriereromano.it)

Non ce l’ha fatta la donna di 90 anni che nella tarda mattinata di mercoledì era rimasta coinvolta in un grave incidente lungo la strada Sutrina a Nepi, centro della provincia di Viterbo. L’anziana è deceduta in ospedale a Roma, dove si trovava ricoverata.

L’auto condotta dalla 90enne, si era scontrata con un’altra vettura, guidata da un uomo di 50 anni. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo alla donna e su cui sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine, intervenute sul posto insieme ai soccorritori.

Nepi, scontro tra due auto sulla Sutrina: 90enne muore in ospedale

Ospedale
Ospedale (Corriereromano.it)

Nelle scorse ore è morta la donna di 90 anni che era rimasta gravemente ferita in un terribile scontro lungo la strada Sutrina nel territorio Nepi, in provincia di Viterbo. Il sinistro era avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 10 gennaio.

La 90enne, secondo quanto ricostruito, come riportano i colleghi di Viterbo Today, viaggiava a bordo della sua auto che, per cause ancora da stabilire, si è scontrata con un’altra vettura, condotta da un 50enne, all’altezza del “bivio delle quattro strade”. Uno scontro particolarmente violento con i due veicoli andati quasi distrutti.

Immediato l’arrivo degli operatori sanitari del 118 a bordo anche di un’eliambulanza, inviata sul posto considerata la gravità della situazione. I soccorritori, dopo le prime manovre di rianimazione, hanno caricato la donna sull’elisoccorso per trasportarla presso il policlinico Gemelli di Roma. Qui, però, ogni tentativo di tenerla in vita si è rivelato vano: alla fine, l’anziana è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

Da chiarire la dinamica dello scontro

Ai carabinieri, accorsi sul luogo dell’incidente, è stato affidato il compito di svolgere i rilievi di legge e chiarire le cause che hanno portato i due veicoli ad entrare in collisione.

La 90enne è l’ennesima vittima sulle strade della regione: nella mattinata di martedì, in uno scontro a Guidonia Montecelio (Roma), un uomo di 40 anni aveva perso la vita. Il suo scooter si era scontrato con un autocarro lungo via di Casal Bianco.

Gestione cookie