Per un Natale indimenticabile potresti andare a Magicland: i tuoi bambini ne saranno felicissimi, inoltre è periodo di sconti!
Magicland è un grandissimo parco divertimenti che si trova a Valmontone, in provincia di Roma. Dopo un’assenza di diversi anni, dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024, Magicland propone un Natale e un fine anno con i fiocchi grazie all’entusiasmante evento Magic Christmas. Questo parco, ubicato a breve distanza da Roma, rimarrà aperto durante tutti i weekend di novembre e dicembre, nonché durante le festività natalizie, per offrire ai suoi ospiti giornate di divertimento in un’atmosfera magica.
Natale e Capodanno a Magicland: l’offerta da non lasciarsi scappare
L’accoglienza per grandi e piccini sarà affidata alla mascotte del parco, Gattobaleno, dando il via a un’intera giornata di divertimento ed emozioni per tutta la famiglia. L’intero parco è decorato con tema natalizio, arricchito da decorazioni, festoni e luci che illumineranno tutta Magicland. Una delle grandi novità dell’apertura invernale 2023 di Magicland è la collaborazione con il Regno di Babbo Natale di Vetralla, che da anni si impegna a regalare la magia del Natale a grandi e piccini. All’interno del Parco Divertimenti di Valmontone, le atmosfere incantate delle festività natalizie prendono vita attraverso percorsi a tema, nuovi spettacoli, momenti di animazione, mercatini di Natale e incontri con la celebre mascotte Lucy la Stella e i suoi amici.
Le attrazioni aperte durante l’evento Magic Christmas
Durante il periodo del Magic Christmas a Magicland, tutte le principali attrazioni saranno accessibili (ad eccezione di quelle acquatiche), molte delle quali fruibili anche in caso di maltempo, in quanto riscaldate e al coperto. Il Villaggio Natalizio è stupendo e con una pista per pattinare sul ghiaccio, per non parlare del maestoso Castello di Babbo Natale, dove è possibile incontrare Babbo Natale, scattare foto e ricevere in dono il libro “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”.
Le strade del parco sono piene di luci e addobbi, come sottofondo non può mancare la musica natalizia tipica delle feste. I più piccoli potranno godere del Truccabimbi Natalizio. Inoltre, sarà possibile deliziarsi con prelibatezze pensate appositamente per l’occasione, con street food natalizio e il fast food dove assaporare i deliziosi BurgerBells, gli irresistibili smash burgers del Regno di Babbo Natale.
Nuovo spettacolo natalizio
Anche il programma degli spettacoli di Magicland è interamente dedicato al Natale. In occasione dell’evento Magic Christmas, il parco divertimenti di Valmontone presenta lo spettacolo “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”, un nuovo musical che racconta la storia di un bambino desideroso di un luogo in cui il Natale non finisca mai. Grazie ad una stellina di nome Lucy, che dà vita al Regno di Babbo Natale, il desiderio si avvera. Ma quando la luce di Lucy inizia a scemare, il Regno perde la sua magia.
Con la guida di Babbo Natale, gli abitanti del Regno scoprono che la vera magia del Natale non si trova in superficie, ma nel cuore delle persone. Attraverso avventure e lezioni preziose, la luce di Lucy si rinnova, dando tanta speranza. Questo nuovo spettacolo natalizio di Magicland è educativo e coinvolgente, adatto a tutta la famiglia e ai bambini di ogni età.
Dove acquistare i biglietti
Tutti i prezzi e le informazioni per trascorrere le feste natalizie a Magicland puoi trovarli sul sito ufficiale, ti basta cliccare qui. I prezzi variano in base al giorno (vanno da € 9,90 a € 12,90 se acquisti online), il 25 dicembre MagicLand rimarrà chiuso. Per le offerte di parco e hotel, ti basta inserire le date e cercare qui la migliore offerta.