Tutti sanno che Lucrezia Lando ha trovato l’amore grazie a Ballando ma in pochi sanno a chi la ballerina era legata. Il suo ex fidanzato è famoso.
In quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle si è distinta assolutamente Lucrezia Lando, la ballerina professionista che da alcuni anni fa parte della scuderia di Milly Carlucci ma che quest’anno ha avuto modo di farsi conoscere sotto il profilo personale, se non altro per la relazione d’amore intrapresa con il suo ballerino, il concorrente del dance show, Lorenzo Tano.
Tra i due infatti è nata subito una passione che è sfociata in una vera e propria relazione, a quanto pare la coppia avrebbe intenzione di creare una famiglia. Non tutti sanno però che la Lando ha un ex fidanzato famoso, un volto noto della televisione italiana: di chi si tratta? Ecco il nome che sorprenderà tutti.
Lucrezia Lando, il nome dell’ex
“A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita”, questo è quanto dichiarato da Lucrezia Lando nel corso di un’intervista resa nel 2021, in cui ammetteva che la storia con Marco De Angelis era giunta ormai al capolinea. In realtà la loro relazione è durata solo alcuni mesi, si erano conosciuti proprio a Ballando con le Stelle, entrambi nel ruolo di ballerini professionisti.
I due infatti sono accomunati dalla passione per il ballo, Marco De Angelis è infatti un ballerino ed ha preso parte a numerosi progetti importanti. In televisione non ha partecipato solo al dancing show del sabato sera ma ha altresì al talent Amici, coinvolto in una coreografia insieme a Francesca Tocca.
Il nuovo amore con Tano
Dalla storia d’amore con De Angelis all’inizio di quello con Lorenzo Tano è passato diverso tempo. Lucrezia Lando era pronta ad innamorarsi di nuovo e a quanto pare il sentimento con il figlio di Rocco Siffredi è apparso subito molto sincero e spesso. Che sia l’inizio di una storia destinata a non finire. Intanto il rapporto con l’ex, precisa la Lando, è assolutamente buono.