Da Ballando con le stelle al matrimonio, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando pensano già alla famiglia ed ai figli.
Ballando con le Stelle è finito ormai da qualche settimana ma ancora non mancano i riferimenti al celebre dance show. Quest’anno Milly Carlucci ha fatto centro con un cast eccezionale che le ha permesso di aggiudicarsi spesso, in termini di ascolti, il sabato sera. Merito dei numerosi colpi di scena che si sono presentati uno dopo l’altro nel corso delle varie puntate dello show firmato Rai Uno.
Un’edizione particolarmente dedicata anche all’amore, al sentimento in tutte le sue sfaccettature; se da un lato infatti Giovanni Terzi e Simona Ventura si sono resi protagonisti di un momento molto toccante ovvero la proposta di matrimonio del giornalista verso la celebre conduttrice Rai, dall’altra è emerso un amore sbocciato tra un’esibizione e un’altra, si sta parlando chiaramente della storia tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, figli in arrivo?
Un’intesa, un interesse reciproco sbocciato sin da subito tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Solo dopo pochi giorni la ballerina professionista ha proposto al concorrente di pernottare in casa propria anziché in albergo a Roma. Molti parlavano di crisi all’interno della coppia soprattutto quando in diretta Lorenzo Tano ha raccontato l’enorme periodo cupo sfociato in una depressione ed annessa perdita di 12 kg per via della fine di una lunghissima storia d’amore.
A quanto pare però Lorenzo è pronto ad andare avanti insieme a Lucrezia che, come ha detto lo stesso in una delle puntate finali di Ballando, l’ha reso più felice. La coppia pare non voglia perdere nessun momento e si proietta subito ai progetti futuri, ma non mancano i contrasti tra i due.
Nozze no, figli sì
I giovani hanno dichiarato che se da un lato la Lando voglia sposarsi perché per lei le nozze sono un giorno di festa da vivere con le persone più care, Lorenzo Tano non è molto d’accordo. Il figlio di Rocco Siffredi non ha una fede religiosa e non crede quindi nel sacramento del matrimonio, ritenendolo inutile. Sul discorso invece figli si trovano sulla stessa lunghezza d’onda; Lorenzo Tano infatti ha dichiarato di voler creare una famiglia e a quanto pare i due giovani sono abbastanza pronti per questo.