Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a cuore aperto, confessando come stia intraprendendo un percorso di terapia. Lo psicologo la sta aiutando tantissimo.
Bellezza travolgente, solarità e carisma innato, Cecilia Rodigurez è una delle showgirl più amate in assoluto. Di origini argentine, sorella di Belen, seguendo le sue orme ha intrapreso una carriera sulla scena dello spettacolo italiano: la classe 1990 ha conquistato innumerevoli traguardi, collaborando come modella per importanti maison e prendendo a format del calibro del “Grande Fratello Vip”.
Finita spesso al centro delle cronache per i suoi amori, dopo la lunga storia con Francesco Monte, Cecilia si è legata a Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante una presunta crisi tra i due, oggi formano una coppia molto unita.
La sorella di Belen sta vivendo un periodo molto intenso, nel segno della rinascita. Negli ultimi mesi ha anche deciso di prendersi più cura di se stessa, intraprendendo un percorso nutrizionale, non per dimagrire, ma per imparare a mangiare meglio. Inoltre, la classe 1990 sta portando avanti un altro importante percorso, andando da un terapeuta.
Cecilia Rodriguez e la terapia: il suo percorso con lo psicologo
Mentre il gossip impazza sulla fine tra Belen e De Martino, i riflettori si spostano su Cecilia Rodriguez. In delle recenti storie su Instagram, la showgirl ha raccontato come si stia dedicando a un percorso terapeutico.
La showgirl ha ammesso di avere delle fragilità nel relazionarsi con gli altri, per colpa di esperienze passate e credenze limitanti. Grazie a un bravissimo terapeuta, sta curando le sue ferite interiori, imparando a gestire la rabbia e a essere più grata delle cose belle della sua vita.
Cecilia e il rapporto con se stessa: sta imparando a perdonarsi grazie alla terapia
La Rodriguez ha sottolineato come grazie all’aiuto del terapeuta stia imparando ad avere un rapporto migliore con se stessa. Inoltre, si sta perdonando per tutto: in particolare la showgirl argentina ha capito che la rabbia generata dagli altri è una conseguenza del fatto che noi abbiamo dato a loro il permesso di destabilizzarci.
Cecilia sta cucendo le ferite interiori, lavorando su se stessa per aumentare la sua autostima. Soli pochi mesi fa, anche la sorella Belen è stata seguita da diversi terapeuti: dopo la fine con De Martino è dimagrita tantissimo ed è finita in depressione. Grazie a un ricovero e a un team di esperti è riuscita a risollevarsi, per poi ritrovare l’amore al fianco di Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno, al fianco del quale è già pronta a dire il fatidico sì.