Francesca Ferragni è finita al centro del gossip: dopo il pandoro-gate si sono diffuse voci in merito a un suo presunto licenziamento. Lei non ci sta, sbotta e replica così sui social.
Non è un periodo facile per la famiglia Ferragni. Chiara, infatti, è al centro di una tempesta mediatica senza precedenti, passando così dalle stelle alle stalle. Da che era un mito indiscusso, l’influencer è ora super criticata.
La moglie di Fedez ha attirato a sé una vicenda molto spiacevole legata a una beneficenza considerata ingannevole. Il suo pink pandoro del 2022, le ha fatto passare un Natale 2023 nella disperazione: da una maxi multa dell’Antitrust, alla perdita delle collaborazioni, alle vendite del suo brand in discesa, alla fuga dei follower, l’impero dell’imprenditrice digitale sta traballando.
Anche la cerchia delle persone intorno a Chiara hanno risentito di tutto questo. Basta farsi un giro sotto ai post Instagram di Fedez, ma anche della sorelle dell’influencer Valentina e Francesca, per capire quanto il pandoro-gate abbia avuto una ripercussione negativa sulla 36enne e la sua cerchia. In questi giorni, in merito a Francesca Ferragni si è diffuso un gossip particolare che la vedrebbe addirittura essere stata licenziata dallo studio dentistico in cui ha prestato lavoro negli ultimi anni. Il motivo sarebbe proprio la vicenda che riguarda Chiara e le sue attività di beneficenza.
Francesca Ferragni e l’indiscrezione sul licenziamento
Dal fascino travolgente, Francesca Ferragni è una seguitissima influencer, proprio come Chiara e Valentina. Ma non solo. Infatti, a differenza delle sorelle, lei ha conseguito una formazione dentistica, seguendo le orme del padre, dentista nella vita. In parallelo all’attività di concent creator, Francesca lavora presso uno studio dentistico.
In questi giorni, Gabriele Parpiglia ha raccontato ai microfoni di RTL 102.5, come la Ferragni sarebbe stata licenziata dal suo posto di lavoro per via della vicenda che coinvolge la sorella. Lo scandalo Balocco sarebbe costato a Francesca il lavoro. Questa ipotesi ha fatto discutere molto, portando successivamente alla reazione di Francesca sui social (scopri qui un retroscena su Chiara Ferragni e il suo ritorno sui social).
Francesca Ferragni furiosa: la replica sul presunto licenziamento
“A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente”, le parole condivise con una storia Instagram di fuoco firmata da Francesca Ferragni.
Con questo commento, la sorella di Chiara ha spento qualsiasi dubbio sul suo presunto licenziamento. La notizia non corrisponderebbe quindi alla verità, visto che è stata smentita dalla diretta interessata, che ha sottolineato come il suo posto di lavoro sia intatto.