Leonardo Tano ha risposto ad alcune domande nel corso di una diretta su YouTube, una rivelazione ha sorpreso i fan, ma di cosa si tratta?
Leonardo Tano è il secondogenito di Rocco Siffredi e la moglie, Rosa Tassi. Il 24enne vive a Milano e frequenta l’Università, ma nel frattempo coltiva la sua grande passione, l’atletica, allenandosi costantemente.
In queste ultime settimane si è parlato molto del fratello di Leonardo, Lorenzo che ha preso parte all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” ed è anche entrato nei cuori dei fan della trasmissione per la sua relazione d’amore con Lucrezia Lando.
Leonardo Tano risponde agli utenti su Youtube
Leonardo Tano, nel corso di una diretta su Youtube, ha deciso di rispondere ad alcune domande degli utenti. Al secondogenito di Rocco Siffredi è stato chiesto se prenderà parte al noto programma condotto da Milly Carlucci, come ha fatto quest’anno il fratello Lorenzo. In merito, il 24enne ha dichiarato che potrebbe esserci la possibilità di una partecipazione al dancing show, ma non imminente, magari fra qualche anno.
Il motivo è semplice: in questo momento la sua priorità è lo sport. Inoltre, ha aggiunto, che probabilmente parteciperà quando non ci sarà Lucrezia così da non far coppia con la cognata. Insomma, la possibilità di vederlo approdare sul piccolo schermo c’è, ma non a breve.
Leonardo Tano ha parlato della sua situazione sentimentale
Oltre ad aver parlato della possibilità di arrivare in tv fra, Leonardo ha si è soffermato anche sulla sua situazione sentimentale: attualmente, non è impegnato. Poi ha spiegato agli utenti quale sarebbe il suo e prototipo di fidanzata rivelando di avere un debole per le ragazze bionde, ma non troppo alte. Anche se ha confessato di essere stato impegnato ultimamente con ragazze more. Per quanto riguarda il carattere, Leonardo ha rivelato di essere affascinato dalle persone avventurose, selvaggia e sportiva.
Infine, un aneddoto veramente divertente della sua infanzia: gli è stato chiesto chi fosse più mammone fra lui e Lorenzo ed ha rivelato che da piccolo era sempre con sua madre ed amava indossare i suoi vestiti, il suo pigiama e anche i suoi tacchi.