Ieri mattina a Latina, un edicolante di 60 anni è deceduto dopo essere stato coltro da un malore mentre si trovava nella sua edicola. Inutile la corsa in ospedale.
Si trovava all’interno della sua edicola per lavorare, come faceva ogni giorno, quando si è improvvisamente sentito male ed è crollato al suolo privo di sensi. Se n’è andato così un uomo di 60 anni nella mattinata di ieri a Latina.
A notare il 60enne a terra, è stata una cliente che istantaneamente ha chiamato il 112 richiedendo l’intervento dei soccorsi. Presso l’edicola sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale, dove poco dopo è spirato. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dei medici del nosocomio. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato per gli accertamenti.
Latina, malore improvviso nella sua edicola: morto un uomo di 60 anni
Dolore e sgomento a Latina per la morte di Fabrizio Conti, edicolante di 60 anni deceduto dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre era a lavoro.
La tragedia intorno alle 9 di ieri mattina, martedì 16 gennaio. Il 60enne si era recato, come ogni giorno, presso la sua edicola, sita in via Isonzo, quando improvvisamente, riporta la redazione di Latina Today, ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Una cliente, entrata per acquistare una rivista, ha visto l’edicolante al suolo ed ha immediatamente contattato il numero unico per le emergenze.
Tempestivo l’arrivo in via Isonzo dello staff medico del 118. I sanitari, dopo le prime manovre di rianimazione, hanno caricato il 60enne in ambulanza per trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti del capoluogo di provincia. In nosocomio, i medici hanno provato in ogni modo a salvargli la vita, ma poco dopo il ricovero si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte.
Dolore a Latina
Presso l’edicola sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato di Latina che hanno provveduto a tutti gli accertamenti del caso. Da quanto appurato, non ci sarebbero dubbi al momento che a stroncare Conti sia stato un improvviso malore.
La morte del 60enne ha letteralmente sconvolto la comunità del capoluogo, dove Conti era molto conosciuto anche per la sua attività di via Isonzo che gestiva ormai da circa due decenni.