Stamane a Latina, in un incidente sulla complanare della statale 148 Pontina, due auto si sono scontrate: ferita gravemente una donna.
Grave incidente stradale questa mattina a Latina. Due auto si sono scontrate lungo la complanare della strada statale 148 Pontina: una donna, che si trovava alla guida di una delle due vetture coinvolte, è rimasta gravemente ferita.
I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno prestato le prime cure alla donna che è stata poi trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata. Nel frattempo, sono arrivate le forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi e ora stanno indagando per risalire alla dinamica dell’impatto tra i due mezzi.
Una donna, di cui non sono state rese note le generalità, è rimasta gravemente ferita in uno scontro avvenuto questa mattina, venerdì 19 gennaio, alle porte di Latina.
La donna si trovava alla guida della sua vettura, una Citroen C3 che, per cause ancora da stabilire con precisione, è entrata in collisione con una Lancia Ypsilon mentre percorreva via Ferrazza, la complanare della strada statale 148 Pontina. Dopo il violento impatto, come scrivono i colleghi della redazione di Latina Today, la Citroen è terminata sul marciapiede a bordo della carreggiata.
Scattata la segnalazione al 112, la centrale operativa ha inviato immediatamente sul posto un equipaggio del 118. I sanitari hanno caricato l’automobilista sull’ambulanza per trasportarla d’urgenza in ospedale, dove ora versa in gravi condizioni.
Gli agenti della Polizia Locale del capoluogo di provincia, accorsi sul luogo dell’incidente insieme ai soccorsi, hanno effettuato i rilievi di legge e gli accertamenti del caso per capire come i due veicoli si siano scontrati. Per consentire il lavoro delle forze dell’ordine e la rimessa in sicurezza, il tratto interessato è stato chiuso e si sono registrati disagi alla circolazione.
Quello di stamattina è il secondo incidente stradale in poche ore in provincia di Latina: nella notte tra mercoledì e giovedì, due ragazzi avevano perso la vita in uno scontro sulla Pontina all’altezza di Aprilia. Nell’impatto erano rimaste ferite anche sei persone.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…