Un grosso incendio ha distrutto un appartamento di una palazzina in centro a Latina, dove vivevano quattro persone: per fortuna, nessuno è rimasto ferito.
Momenti di paura nella serata di ieri a Latina, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento di un palazzo. Le fiamme si sono propagate rapidamente ed il fumo ha invaso l’intero stabile, sito nel centro storico del capoluogo di provincia.
Intervenute immediatamente le squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Per fortuna, le quattro persone che vivevano all’interno dell’abitazione sono riuscite a mettersi in salvo, così come i residenti che hanno lasciato l’edificio. Si sta cercando di capire cosa abbia scatenato l’incendio.
Un incendio è scoppiato ieri sera, lunedì 15 gennaio, in un appartamento di Latina. Il rogo, nel dettaglio, ha interessato un immobile di una palazzina in centro, in cui vivevano quattro giovani di nazionalità straniera.
Secondo quanto riferiscono i colleghi della redazione di Latina Today, le fiamme si sono rapidamente propagate nelle varie stanze dell’abitazione distruggendole. I quattro inquilini, nell’immediato, così come gli altri residenti, hanno lasciato lo stabile, completamente invaso dal fumo, lanciando poi l’allarme.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno subito avviato le operazioni per spegnere il rogo e rimettere in sicurezza l’edificio. Intervenuti anche i sanitari del 118: per fortuna, nessuno è rimasto ferito o intossicato, ma sono ingenti i danni all’appartamento interessato dall’incendio, dichiarato poi inagibile in seguito ai sopralluoghi e le verifiche del caso.
I tecnici dei vigili del fuoco, insieme ai carabinieri, hanno provveduto agli accertamenti per stabilire cosa abbia innescato il rogo: dai primi riscontri, sembra che le fiamme siano partite da alcune candele accese che gli inquilini utilizzavano per riscaldare ed illuminare gli ambienti, dato che le utenze risultavano essere staccate.
Già nei giorni scorsi, sempre a Latina, si era registrato un vasto incendio all’interno di un’azienda agricola di Latina, in via Litoranea. In quel caso era andato distrutto un grande capannone e tutto ciò che era custodito al suo interno.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…