Kate Middleton è stata operata all’addome: in questi giorni è ricoverata e i suoi figli sono accuditi dalla tata. Scopriamo a quanto ammonta lo stipendio della baby-sitter reale.
È un momento davvero difficile per la Royal Family. In questi giorni, Kate Middleton si trova ricoverata in clinica, in seguito a un’operazione all’addome che ha preoccupato il mondo intero. La notizia sui problemi di salute della reale è stata ripresa da ogni giornale: ogni aggiornamento riempe le cronache, dimostrando quanto la moglie di William sia amata.
Tra le reali più popolari in assoluto, la Principessa del Galles si trova in una delle cliniche più rinomate del Regno Unito, dove è stata eseguita l’operazione al suo addome, andata per il meglio. Ora fuori pericolo, Kate resterà ricoverata per diverse settimane.
Ci vorranno circa 14 giorni prima che la Middleton possa tornare a casa, riabbracciando il marito e i loro figli. Ma chi si sta occupando di loro? Charlotte (scopri qui un retroscena sulla reale), Louis e George sono in buone mani: una tata professionista sta pensando a loro, accudendoli mentre la madre è in clinica. Scopriamo quanto guadagna la baby-sitter dei reali.
Kate Middleton ricoverata, i suoi figli sono accuditi dalla tata: il suo stipendio è galattico
Mentre la Principessa si sta curando, i suoi figli stanno portando avanti la loro quotidianità, andando a scuola come sempre. A occuparsi di loro, non è William – tutto preso dagli impegni reali e probabilmente dalle visite alla moglie – ma ci pensa la tata reale (qui trovi un retroscena clamoroso sui futuri Re e Regina del Regno Unito).
Si tratta di Maria Teresa Turrion Borrallo, storica baby-sitter dei figli di Kate e William, per i quali lavora dal 2014. All’epoca George aveva solo 8 mesi. Scovata presso il Norland College di Bath, prestigioso istituto destinato alla formazione delle tate, da allora ha prestato servizio per la famiglia della Middleton. Il suo compenso annuale è pari a 12 mila sterline l’anno, una cifra importante che rende questo lavoro molto ambito. Tuttavia, essere una tata reale non è una cosa semplice: infatti le baby-sitter dei royal junior hanno una forte influenza su di loro, offrendo supporto a 360 gradi e garantendo la loro sicurezza in ogni momento.
Kate Middleton, le sue condizioni di salute
L’operazione all’addome di Kate Middleton ha sconvolto i sudditi, desiderosi di avere più notizie sulla sua salute. Per ora c’è il massimo riservo su cosa abbia vissuto davvero la reale. Non si sa quale sia la patologia che l’ha colpita.
Sono tante le ipotesi in ballo: c’è chi parla di appendicectomia, chi di calcoli biliari e chi di ernia, ma nessuna è stata confermata. È condivisa l’idea che non si sia trattato di un fulmine a ciel sereno, ma di un’operazione pianificata. Inoltre, è stata confermato come la Middleton avrà l’agenda reale vuota per 4 mesi, tempo necessario per la sua ripresa.