Nel passato sentimentale di Kate Middleton c’è una fiamma che ha fatto battere il suo cuore ben prima di William. Scopriamo di chi si tratta.
Considerata un’icona di bellezza e di stile, Kate Middleton è conosciuta in tutto il mondo per i look impeccabili e i modi affabili e non solo. La storia da fiaba che ha intrecciato con William ha fatto battere i cuori a livello mondiale.
I due si sono conosciuti tra i banchi dell’università, dove durante i primi anni di conoscenza sono stati semplici amici. Poi, nel tempo, quell’amicizia si è trasformata in qualcosa di più profondo, portando a un grande amore. Dopo 11 anni di relazione, William e Kate sono diventati marito e moglie: dal loro matrimonio sono nati i figli Charlotte, Louis e George.
Con il tempo, la Middleton è diventata una delle reali inglese più amate: un giorno sarà Regina consorte al fianco di William, futuro Re del Regno Unito. Per ora, con il decesso di Elisabetta e l’ascesa al trono di Carlo, William e Kate sono diventati il Principe e la Principessa del Galles.
A differenza di Meghan e Harry, William e la Middleton si trovano davvero bene nei panni di reali. Oggi i due sono molto affiatati e Kate stravede per il marito. Prima di conoscere il primogenito di Carlo e Lady D., nel cuore della Middleton c’era un altro uomo. Scopriamo di chi tratta (qui trovi un retroscena clamoroso su Harry).
Kate Middleton, la fiamma prima di William: chi le ha rubato il cuore
Per come la conosciamo oggi, Kate sembra avere occhi solo per William. Tuttavia, prima che il reale entrasse nella sua vita cambiandone per sempre le sorti, nel cuore della Middleton c’era un’altra fiamma. Si tratta di Rupert Finch, suo fidanzato all’inizio del suo percorso universitario.
La relazione tra i due è stata lampo, ma molto intensa. Per quanto breve, quella storia è stata molto significata per Kate, tanto che i registi della serie “The Crown” le hanno dedicato un focus durante la sesta stagione (scopri qui un aggiornamento pazzesco sulla Royal Family).
Kate Middleton, l’amore indimenticabile con Finch
Rupert Finch ha stregato Kate, all’epoca del suo primo anno di college. Rupert era invece in dirittura d’arrivo, tanto che ben presto si è laureato in legge, portando avanti nel tempo una carriera di successo come avvocato.
Dopo la rottura con la Middleton, i due sono rimasti in buoni rapporti tanto che è stato presente al suo matrimonio reale con William.
L’ex di Kate ha ritrovato l’amore con Natasha Rufus Isaacs, fondatrice di una casa di moda, di origini nobiliari, che ha sposato nel 2013 e con la quale ha avuto tre figli.