A brevissimo vedremo su Netflix “Unica”, il docufilm su Ilary Blasi. Durante le riprese la conduttrice si commuove raccontando la sua versione della relazione con Totti.
“Unica”, il docufilm sulla vita di Ilary Blasi si fa strada tra il palinsesto streaming di Netflix. Nei giorni scorsi, ancor prima dell’uscita del trailer, la vicenda aveva fatto discutere, subito dopo aver visto le anticipazioni, la storia, ormai passata, tra Totti ed Ilary, torna alla ribalta.
Era l’estate dell’anno scorso quando improvvisamente i magazine nazionali e le principali testate giornalistiche davano la notizia ufficiale della separazione tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma. Fu un fulmine a ciel sereno, specie per i milioni di fan della coppia che negli anni si erano affezionati in modo quasi morboso alla loro vita privata.
Con la fine del matrimonio tra Ilary e Francesco è venuta meno una certezza affettiva, sono venuti meno i sentimenti, è venuta meno un’unione dal momento che il rapporto durava dal oltre 20 anni. La storia ha fatto così tanto scalpore tanto da essere riportata anche oltreoceano.
Oggi dopo diversi mesi, la Blasi decide di raccontare la sua verità, dal momento che ha espressamente ribadito che sulla faccenda sia stato detto troppo, troppo poco e spesso male.
Anni e anni di unione, tre figli, progetti e rassicurazioni, ecco cos’hanno perso Totti ed Ilary, per quanto la conduttrice sia stata parecchio tempo avvelenata con il suo ex marito, ha confessato tra le lacrime di averlo sposato per amore e non per soldi e che non si sarebbe mai aspettata una simile coltellata da parte sua.
Ricordiamo che la relazione è terminata in gran parte per colpa del Pupone che si è innamorato perdutamente di Noemi Bocchi, naturalmente il rapporto era già fragile, ma quest’ultima donna ci ha messo lo zampino ponendo la parola fine al matrimonio tra l’ex letterina ed il calciatore.
Mancano poche ore all’uscita di Unica, i fan non vedono l’ora di ascoltare la versione di Ilary, cosa avrà detto dopo la recentissima diatriba per il “furto” di borse, orologi e scarpe? A parte questa piccola parentesi l’aspettativa è tanta, soprattutto perchè la conduttrice ha preannunciato di aver raccontato la verità. Non siamo sicuri di un eventuale reazione di Totti dopo Unica, ma è possibile che l’ex calciatore possa esprimersi sulla faccenda.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…