A distanza di tempo Cristiano Iovino ha deciso di svelare la sua verità su ciò che c’è stato davvero tra lui e Ilary Blasi, cosa ha detto il personal trainer.
Del loro presunto flirt si è parlato davvero a lungo, lui però fino ad ora aveva sempre preferito restare in silenzio. A quanto pare tra loro non c’è stato solo un innocente caffè e il personal trainer non ha più intenzione di mantenere il più stretto riserbo sul suo rapporto con Ilary Blasi.
L’annuncio della separazione tra Francesco Totti e la splendida conduttrice nel 2022 è stato per i loro tantissimi fan come un fulmine a ciel sereno. Insieme da vent’anni era una delle coppie più longeve e amate del mondo dello spettacolo, lei a breve rivelerà altri scioccanti dettagli sulla rottura nel suo libro ‘Che stupida’. Nelle scorse settimane invece è uscito il suo docufilm ‘Unica’, dove ha svelato la sua verità in merito alla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore.
Nel docufilm Ilary Blasi ha parlato anche dell’incontro con un giovane ragazzo che aveva ingelosito non poco l’ex marito. Per l’ennesima volta ci ha tenuto a ribadire che si è trattato solo di un caffè e di qualche pettegolezzo con le sue amiche, ma nulla di più. Quel ragazzo era Cristiano Iovino, dopo un lungo silenzio il personal trainer ha deciso di raccontare anche la sua versione dei fatti, che non coincide con quella della conduttrice.
In un’intervista concessa a Il Messaggero l’affascinante personal trainer ha svelato: “Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima“. Ci ha tenuto a precisare che fino ad ora aveva voluto evitare di parlare dell’argomento ma nella causa di separazione in corso tra la Blasi e Totti è stato indicato come testimone principale quindi ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.
Il noto personal trainer ha rivelato di aver conosciuto l’ex moglie di Francesco Totti attraverso i social verso la fine del 2020, si sono poi dati appuntamento in una mostra di Banksy a Roma per conoscersi di persona. A contattarla fu lui commentando in modo scherzoso un suo selfie in ascensore, a detta sua entrambi avevano timore, lui non voleva ritrovarsi al centro di un caso mediatico.
Cristiano Iovino ha poi svelato che lui e Ilary Blasi iniziarono a vedersi a casa di lui in segreto, qualche volta si sono incontrati anche nel negozio di Alessia Solidani, amica della conduttrice, ma non hanno mai partecipato a nessun evento insieme. Tra le varie cose ha raccontato che la conduttrice una volta gli chiese di raggiungerlo a New York, era lì con la sorella. Lui in quel periodo si trovava in Messico, decise però di non andare. Stando alle sue rivelazioni tra loro non c’è stata una storia d’amore, ma solo una frequentazione intima.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…