Nuove possibili variazioni di messa in onda per il “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini: il giorno della settimana in cui potrebbe essere spostato il reality.
Il “Grande Fratello” si appresta a cambiare nuovamente la sua programmazione. Già nelle scorse settimane c’erano stati cambi improvvisi, ma questa volta non sarà così, il prossimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia è previsto sabato 30 dicembre.
Il cambiamento in programma avverrà a gennaio e sarà definitivo, ma scopriamo cosa sta succedendo e quando andrà in onda il reality dal prossimo mese. Sono tantissimi i fan del programma condotto da Alfonso Signorini che vogliono capire in quale giorno della settimana verrà trasmesso.
“Grande Fratello”, nuova variazione della messa in onda del reality
Quest’anno la messa in onda del “Grande Fratello” sembra non avere pace: nelle scorse settimane, infatti, abbiamo visto diversi cambi di programmazione. È bene dire che l’appuntamento di domani, sabato 30 dicembre, è confermato, la prossima variazione è prevista per il mese di gennaio.
Nuovo anno, dunque, nuovo appuntamento. Una postilla è d’obbligo, bisogna precisare, difatti, che le scorse volte ad incidere sulla modifica della messa in onda era stato il programma condotto da Gerry Scotti “Io Canto Generation”. La trasmissione, però è finita, dunque, con molta probabilità il “Grande Fratello” verrà trasmesso nel giorno consueto.
Inoltre, gli ascolti del reality il sabato sera non sono stati dei migliori, anche se non sono mancati i colpi di scena. Per questa ragione si sta cercando di correre ai ripari, riportando il programma nel giorno originale.
Quando andrà in onda il Grande Fratello
Ovviamente non aspettiamoci la messa in onda della casa più spiata d’Italia giorno 1 gennaio. Sicuramente il programma verrà trasmesso la settimana successiva, lunedì 8 gennaio. Si torna, dunque, al primo giorno della settimana per il “Grande Fratello”. Non è ancora confermato, invece, il doppio appuntamento del giovedì sera. Non si conosce nemmeno la data finale del reality che potrebbe durare ancora per qualche mese.
Molti, però, si chiedono, a questo punto, cosa andrà in onda su Canale 5 il sabato sera? I fan potranno tornare a seguire il programma di Maria De Filippi “C’è Posta per Te” che, come di consueto, dovrebbe ripartire nel mese di gennaio, probabilmente dopo la seconda settimana del mese.