Matrimoni più attesi del 2024: quali sono i vip che nel prossimo anno diranno sì. Fiori d’arancio che saranno seguitissimi dal pubblico
La fine del 2023 è ormai alle porte e come sempre accade a questo punto dell’anno è tempo di fare dei bilanci, ma non solo. C’è anche, infatti, chi guarda avanti e pensa già al futuro, quello che costruirà nel 2024 per sé e magari per la propria famiglia. I più romantici pensano all’amore e alla sua evoluzione e come non sognare, almeno un po’, come i matrimoni vip più attesi del 2024?
Ci sono, infatti, alcune coppie che hanno programmato il proprio sì. Alcune che fanno sognare i fan da diversi anni e che hanno finalmente deciso di convolare a nozze. Tutti gli occhi per il nuovo anno sono puntati su di loro.
Matrimoni più attesi del 2024: i vip che dicono sì
In cima alla lista dei vip che diranno sì nel 2024 ci sono Simona Ventura e Giovanni Terzi. La data già fissata per il loro matrimonio è il 6 luglio 2024, nel pieno dell’estate. Un momento speciale che suggellerà un amore che ormai va avanti da molti anni. Giovanni Terzi ha chiesto la mano della sua compagna in diretta tv, nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle.
Altro matrimonio attesissimo per il 2024, più volte “rimandato” dopo la proposta arrivata nel 2022, è quello che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per loro innumerevoli volte si è parlato di crisi, ma spesso come lo stesso Moser ha confermato si è trattato solo di gossip e di sole chiacchiere. Proprio lui al settimanale Nuovo ha confermato le nozze con la sua Cecilia senza svelare però la data precisa.
Diranno sì nel prossimo anno anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, già genitori del piccolo Gabriele. A dare conferma delle nozze Ciavarro nel corso della trasmissione “Forum” che lo ha annunciato in modo ufficiale. La data? Nel mese di ottobre, momento in cui entrambi compiono gli anni per una cerimonia in grande stile come ha confermato la Incorvaia con tutti gli affetti più cari al loro fianco, prima tra tutti sua nonna Maria che vive in Sicilia.
Altri matrimoni in vista
Diranno sì nel 2024 anche i futuri sposi Elisa D’Ospina e Stefano Macchi dopo la proposta di matrimonio arrivata in diretta televisiva, nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona. Fiori d’arancio sono previsti anche per Paulo Dybala e Oriana Sabatini dopo una romantica proposta davanti alla Fontana di Trevi. Anche Diletta Leotta potrebbe convolare a nozze il prossimo anno con il suo Loris Karius. Lei che è una donna di sani principi vuole farlo e pare che i due stiano aspettando solo che la piccola Aria cresca un po’.