Beatrice Luzzi vuole dire addio alla casa del “Grande Fratello”? Le parole dell’attrice, in suo aiuto è arrivato anche il conduttore del reality Alfonso Signorini.
Non sono giorni semplici per una concorrente del “Grande Fratello”. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, uno dei volti più amati all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa è successo e perché vorrebbe abbandonare il reality?
In merito è intervenuto anche Alfonso Signorini che ha volute farle domande più specifiche, proprio in questa occasione, è arrivata la confessione dell’attrice che ha recitato nella nota soap “Vivere”. Scopriamo cosa è stato detto in merito e cosa sta provando in questo momento Beatrice.
Beatrice Luzzi non sta passando un bel periodo all’interno della casa del “Grande Fratello”, l’attrice si è sfogata in confessionale su quanto le sta accadendo con il conduttore del reality show più famoso d’Italia, Alfonso Signorini. Cosa si sono detti i due?
Il conduttore ha voluto parlare con l’attrice per sapere come stava e cosa c’era che non andava in questi ultimi giorni. La risposta della Luzzi non si è fatta attendere e ha confessato ad Alfonso di essere un po’ stanca e di avere nostalgia dei suoi figli. La confessione non è mica finita perché Beatrice avrebbe continuato dicendo di aver voglia di guardarli negli occhi per capire come stanno. La nota attrice, dunque, potrebbe lasciare la casa del “Grande Fratello” come ha già fatto qualche settimana fa Giampiero Mughini.
Beatrice Luzzi, dunque, ha palesato ad Alfonso Signorini di sentire il bisogno di vedere i suoi figli e a quel punto, il conduttore le avrebbe fatto una promessa per tranquillizzarla e farla stare un po’ meglio. Nel dettaglio, Signorini avrebbe rassicurato l’attrice promettendole un incontro a breve con i figli che, dunque, potrà riabbracciare.
Per l’attrice, poi, è arrivato un video dei figli che ha commentato spiegando quanto siano importanti per lei ed quanto sia necessario averli vicini tutto il giorno. La concorrente, dunque, starebbe valutando un addio per tornare a casa abbandonando quello che per lei è solo un gioco, ma che a lungo andare potrebbe incidere sulla “memoria della famiglia”. Non sappiamo come finirà e cosa deciderà Beatrice, dunque, non ci resta che aspettare aggiornamenti.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…