L’inquilina del Grande Fratello, Perla Vatiero, la spara grossa su Ilary Blasi: quali sono state le parole che hanno sollevato scalpore?
Ogni tanto, all’interno della casa del Grande Fratello, capita di sentire qualche sparata. È anche normale, visto che i concorrenti, microfonati 24 ore su 24, spesso si dimenticano di essere ascoltati e guardati dall’Italia intera, e allora ogni tanto si lasciano andare, come se fossero al bar, con gli amici. Qualche scivolone può capitare, in certi casi, però, lo scivolone diventa una pessima figura.
È recente il caso di Perla Vatiero e di Letizia Petris, le due ragazze hanno commentato alcuni aspetti riguardanti Ilary Blasi e la sua vita privata. Il tutto è nato da una esternazione innocente della Petris, la quale ha affermato che “per gli attori e i conduttori, non avere un accento marcato è importante. Alfonso, quando conduce, ha un italiano perfetto, e non si capisce da dove venga”.
Il commento di Perla Vatiero riguardante Ilary Blasi immortalato dalle telecamere del Grande Fratello
“Quando è entrato in casa si è messo a proprio agio, e allora ha tirato fuori il suo accento milanese”, ha proseguito Letizia, aggiungendo poi che “Ad esempio, Ilary Blasi si sente che è romana, ma è anche la sua forza, visto che è così spontanea”. Poi la discussione ha iniziato a virare sull’aspetto fisico e sulla bellezza della Blasi.
Tutti i concorrenti erano concordi nel dire che è una donna bellissima, ma, a quel punto, Perla Vatiero si è lasciata sfuggire un particolare commento, che ha ammutolito i compagni. “É bella, è vero, però poteva anche evitare di fare tutto ciò che ha fatto al viso. Era meglio se non si faceva quella roba sul viso, perché…” Perla non ha fatto in tempo a terminare la frase.
La censura del GF durante un acceso dibattito nella casa
Nella casa è sceso il gelo, forse si sono resi conto, tutti quanti, di essere guardati da milioni di spettatori, e inoltre che potrebbe averli sentiti anche la diretta interessata. Perla, però, ci ha tenuto a sottolineare che lei è contraria alla chirurgia estetica, tanto che, prendendo come esempio la rivale in amore Greta, ha subito ammesso che “io e lei siamo diverse su tutto, anche sugli interventi. Su di lei si vedono, io non li farei mai”.
La discussione è proseguita, ma le telecamera del Grande Fratello, per evitare ulteriori polemiche, hanno preferito staccare immagine e concentrarsi su altri inquilini. Insomma, il dibatto riguardo alla chirurgia estetica è stato subito censurato dalla regia. Nel frattempo, il documentario su Ilary Blasi, “Unica”, prodotto da Netflix, è il più visto dell’ultimo periodo, un clamoroso successo.