Giusy Ferreri è una delle cantanti italiane più amate in assoluto: scopriamo maggiori dettagli della sua vita privata, dove vive e perché non si è sposata.
Dal timbro travolgente, Giusy Ferreri è una delle cantanti più amate in assoluto, distintasi sul panorama della musica italiana e internazionale.
La cantante palerminata ha un talento immenso e la passione per la musica è nel suo dna, visto che fin da ragazzina ha sognato di debuttare sui palchi. Certo è che le sfide che ha dovuto affrontare per coronare il suo desiderio sono state innumerevoli: dopo essersi fatta notare con le doti canore, si è trasferita a Milano in cerca di opportunità. Ma il successo non è arrivato per diverso tempo, portando Giusy a fare lavori poco pagati che non amava affatto. Gli anni da cassiera, sono stati per la Ferreri molto duri.
Poi, arriva il 2008 e decide di tentare per l’ultima volta di provare a sfondare: la Ferreri approda a “X Factor “, trampolino di lancio della sua carriera. Da allora, il suo sogno di essere una grande cantante è diventato realtà, portandola negli anni a incidere brani dal successo immenso, scalare le classifiche e prendere parte a manifestazione del calibro di Sanremo (scopri qui un retroscena sull’edizione del 2024).
Conosciuta per la sua carriera incredibile e il suo timbro pazzesco, per quanto riguarda la vita sentimentale di Ferreri c’è un pilastro presente da anni: si tratta del compagno Andrea Bonomo, con cui ha una relazione storica. Geometra nella vita, Bonomo è anche un grande appassionato di musica: approdato anche a Sanremo, Andrea ha lasciato poi la strada da cantante per dedicarsi alla scrittura delle canzoni. Oggi si occupa di creare i testi per brani di artisti come Ramazzotti, Nek, la Marrone e Alessandra Amoroso.
Dopo anni di amore, Ferreri e Bonomo sono diventati genitori nel 2017: oggi la loro figlia ha 6 anni e sta crescendo circondata dall’affetto dei genitori. I due sono innamorati come non mai, anche se non si sono mai sposati, probabilmente perché non ne hanno sentito il bisogno. Ma si sono sempre considerati una famiglia a tutti gli effetti (scopri qui un retroscena clamoroso su una nota cantante).
Giusy, Andrea e la figlia vivono una splendida dimora, lontana dalla confusione delle metropoli. La loro casa è collocata in campagna, tra Novara e Vigevano, in un paesino con circa 40 abitanti.
La scelta di vivere in questo posto incastonato nella natura è stata una fortemente voluta di Giusy: questo luogo per lei è fonte di ispirazione e concentrazione.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…