Gianni Morandi ha vissuto un incubo, restando coinvolto in un drammatico incidente: scopriamo le condizioni del cantante ad oggi. I danni di quel terribile evento sono irreversibili.
Tra i cantanti più amati nel panorama italiano, spicca Gianni Morandi, volto storico della musica, amato per il suo timbro unico e i suoi brani intramontabili.
Oltre che per la sua incredibile carriera da cantante e compositore, Morandi si è affermato come conduttore, showman e attore, lavorando in televisione e in teatro. Tra i suoi tanti impegni, è indimenticabile la sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus (scopri qui un retroscena sul conduttore).
Accanto ai suoi traguardi professionali, Morandi è finito più volte al centro delle cronache per la sua sfera personale. Dal punto di vista sentimentale è legato ad Anna Dan, 64 anni, sposata con il cantante da molto tempo. In passato legato a Laura Efrikian, in seguito Morandi ha avuto un colpo di fulmine per Anna, più giovane di lui di 12 anni. Nonostante la grande differenza di età, i due sono insieme ormai da una vita, formando una splendida coppia. La Dan è stata vicina a Morandi nel bene e nel male, aiutandolo anche nei momenti più duri della sua vita, in particolare quando ha avuto un gravissimo incidente.
Gianni Morandi non solo è noto per la sua carriera di successo, ma è sempre stato famoso per una caratteristica del suo aspetto davvero particolare. Il cantante ha delle mani molto grandi. Una di queste è stata compromessa da un gravissimo incidente casalingo.
Mentre il cantante stava curando il giardino di casa, nel marzo del 2021, è scivolato, restando avvolto nelle fiamme: una delle sue mani ha riportato delle terribili ustioni, come alcune parti del suo corpo, mettendo la sua vita in pericolo (scopri un drammatico evento vissuto da una nota conduttrice).
Il grave incidente ha portato Morandi a doversi sottoporre a diverse operazioni chirurgiche. Superata la fase più dura, il cantante si è ripreso, anche se non completamente. Se oggi Morandi sta meglio e il terribile incidente casalingo è solo un ricordo, purtroppo i segni delle ustioni sono rimasti.
A distanza di molto tempo da quel drammatico evento, il cantante è apparso nuovamente con la mano fasciata. I fan si sono molto preoccupati per lui, ma l’artista è intervenuto rassicurando tutti e chiarendo come abbia fatto dei semplici controlli e come stia bene.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…