In una recente intervista, Gerry Scotti ha raccontato di quella volta in cui la famosa collega gli avrebbe tolto il ruolo di presentatore.
Questo 2023 sta per finire ma chiunque ricorderà uno dei tantissimi meme dedicati a Gerry Scotti, il celebre conduttore che ha visto accrescere la sua popolarità grazie all’ausilio dell’Intelligenza Artificiale. Un intervento 2.0 che ha permesso di mettere il suo viso e la sua voce su ogni personaggio, storico e non preso da internet. Non è un caso quindi che lo stesso abbia vinto il meme awards, una potente ed innovativa gratificazione per il volto noto di Mediaset.
Seguitissimo su Instagram dove di tanto in tanto qualche meme lo pubblica, vi è la pagina Thousandgerry per scoprire le ultime novità create con l’AI. Una lunga carriera quella di Gerry, ma mai poteva pensare di diventare l’idolo anche della generazione X, ma del resto non si smette mai di imparare.
La foto sopra è un chiaro esempio di quello che l’Intelligenza Artificiale riesce a creare, un tributo al conduttore che come ha dichiarato più volte, apprezza particolarmente. Tuttavia nel corso dell’ultima intervista rilasciata per The BSMT, il canale presente su Instagram dove vengono rilasciate ogni lunedì e giovedì interviste, Gerry ha risposto alle numerose domande. Ad un certo punto gli è stato chiesto di parlare di alcuni colleghi, come Mara Venier, nei cui confronti ha speso delle parole di profonda stima.
Poi è arrivato il turno di Maria De Filippi. E’ in tale occasione che Gerry Scotti ha raccontato un aneddoto molto curioso e che nessuno sapeva sino ad ora. Il conduttore infatti ha raccontato com’è nato “Italia’s got Talent” e come le idee iniziali fossero ben diverse da quelle che poi sono state attuate.
Il celebre programma ab origine vedeva la conduzione di Gerry Scotti e Maria De Filippi con Rudy Zerbi interessati nel ruolo di giurati. Ma durante le prime prove dello show la De Filippi ebbe l’intuizione di togliere a Gerry il ruolo di conduttore e di averlo vicino a lei per una collaborazione ultra efficace. E’ così che è nato Italia’s Got Talent, dove il conduttore per una volta non sarebbe stato sul palco ma comodamente seduto in poltrona e valutare le performance dei vari partecipanti provenienti da ogni angolo di Italia. E l’intuizione si rivelò un successo.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…