Le Feste di Natale sono appena finite ma in molti già pensano a San Valentino: una fuga romantica ad Albano Laziale potrebbe essere una buona idea.
Cosa c’è di meglio di una fuga romantica o di una gita fuori porta per distrarsi dalle giornate lavorative della settimana? Il periodo natalizio si è appena concluso e purtroppo, prima della prossima festività, dovremo aspettare almeno due mesi e mezzo (la Pasqua quest’anno cade il 31 marzo). Per questa ragione organizzare una fuga da qualche parte durante un weekend può essere una buona idea, magari in corrispondenza di San Valentino.
Il 14 febbraio è la giornata dedicata agli innamorati e molte strutture ricettive offrono pacchetti dedicati alle coppie. Chi abita a Roma e dintorni, ad esempio, può godere di una gita fuori porta nella zona dei Castelli Romani, ove visitare borghi antichi e godere di buon vino e ottimo cibo. Ad Albano Laziale, ad esempio, le coppie possono visitare Villa Altieri, struttura ricettiva risalente al diciottesimo secolo, fatta erigere dal cardinale Lorenzo Altieri.
Villa Altieri ad Albano Laziale: prenota una fuga romantica col partner
Su Groupon, infatti, è disponibile un’offerta per Villa Altieri, dedicata alle coppie per il periodo di San Valentino. In particolare il contenuto dell’offerta prevede un soggiorno per 2 persone in camera doppia, ricca colazione servita in camera, cena romantica nella sala del principe Altieri e benvenuto con calice di prosecco e cuori di cioccolato. Il tutto al prezzo di 140 euro totali.
Ma non solo, perché gli ospiti dell’albergo potranno visitare anche il Lago Albano, l’area dei Castelli Romani e godere dei servizi di un centro fitness con piscina gemellato con la Villa. Il pacchetto è spendibile fino al 30 giungo 2024, per tutte le giornate della settimana, compreso il weekend.
Offerta Groupon: gestiscila secondo le tue esigenze
Per chi ha voglia di staccare dalla frenesia della vita quotidiana ma non ha a disposizione molto tempo, un’offerta come quella proposta da Villa Altieri è l’ideale. Inoltre gli ospiti dell’albergo potranno godere di un ottimo menù a base di antipasto misto, risotto o ravioli, melanzane o scaloppine, patate o insalata e panna cotta con vari topping.
Per prenotare il proprio soggiorno ci si dovrà rivolgere al numero +3906 932 0562 oppure all’indirizzo mail info@villaaltieri.it, allegando il proprio coupon firmato Groupon. E per chi non è certo dei propri piani o di avere tempo libero dal lavoro c’è una buona notizia: la prenotazione è modificabile o addirittura cancellabile.