Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto oggi pomeriggio sull’autostrada A1 a Fiano Romano, in provincia di Roma.
È di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A1 nel territorio di Fiano Romano, centro della provincia di Roma. Nello scontro sono rimasti coinvolti un tir e due vetture.
Per cause ancora da accertare con precisione, i tre veicoli si sono scontrati nel tratto autostradale in direzione Firenze. Dopo l’impatto, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118: i soccorritori hanno estratto le tre persone dalle lamiere e le hanno poi trasportate in ospedale. Non si conoscono ancora le loro condizioni. Agli agenti della Polizia Stradale, invece, è stato affidato il compito di effettuare i rilievi di legge e gestire la viabilità lungo l’A1 su cui sono registrate lunghe code dopo l’incidente.
Fiano Romano, incidente lungo l’autostrada A1: ferite tre persone
Nel pomeriggio di oggi, venerdì 1 marzo, intorno alle 15, un incidente stradale si è verificato sull’autostrada A1 all’altezza del comune di Fiano Romano (Roma). Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone.
Secondo le primissime informazioni, apprese da alcune testate locali e dai colleghi della redazione di Fanpage, due auto ed un tir si sono scontrate nel tratto di autostrada in direzione Firenze, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’impatto sarebbe stato abbastanza violento e le due vetture sono andate completamente distrutte.
Alcuni automobilisti in transito hanno prestato i primi soccorsi ed hanno poi lanciato l’allarme chiamando il 112. Pochi minuti dopo, sono arrivati i vigili del fuoco ed i mezzi del 118 con a bordo il personale medico: i pompieri hanno estratto le tre persone, che viaggiavano sulle auto, dalle lamiere per poi trasportarle in ospedale. Non si hanno al momento notizie sulle loro condizioni.
Lunghe code sull’A1
Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati di effettuare i rilievi di legge utili a ricostruire nel dettaglio la dinamica dello scontro. I pompieri hanno provveduto successivamente alla rimessa in sicurezza della carreggiata e, nel frattempo, per via dell’incidente, si sono formate lunghe code sul tratto interessato dell’A1.
Ancora un incidente, dunque, sulle strade della regione. Circa una settimana fa, un uomo ha perso la vita in un terribile sinistro avvenuto lungo la provinciale Migliara 51 all’altezza di La Cotarda, frazione di Pontinia, in provincia di Latina. La vittima viaggiava su una bicicletta che è stata centrata da un Suv.