Questa mattina a Ferentino, in provincia di Frosinone, una donna di 72 anni ha perso la vita in un terrificante incidente stradale. Inutili i soccorsi.
Una donna di 72 anni ha perso la vita in uno spaventoso incidente stradale. Il sinistro è avvenuto questa mattina a Ferentino, comune della provincia di Frosinone. L’auto della vittima è uscita improvvisamente fuori strada finendo la sua corsa contro un muro.
L’impatto è stato terrificante e non ha lasciato scampo alla conducente: all’arrivo dei soccorsi non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Intervenuti, oltre al personale medico del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Ferentino, esce di strada e si schianta in auto: muore una donna di 72 anni
Prima l’uscita di strada in auto, poi lo schianto. Così ha perso la vita una donna di 72 anni, di cui non si conosce l’identità, nella mattinata di oggi, martedì 2 gennaio, a Ferentino, in provincia di Frosinone.
L’anziana era alla guida della sua Fiat 600 e stava percorrendo via Torre Noverana, nella periferia della città. Per cause ancora da stabilire, come appreso dai colleghi di Frosinone Today, la donna ha perso il controllo dell’utilitaria che è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un muro. Un impatto spaventoso che ha distrutto completamente la vettura non lasciando scampo alla conducente.
In pochi minuti, sul posto si sono precipitati le squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere la 72enne che è stata affidata ai soccorritori ai quali, però, non è rimasto altro che appurarne la morte, sopraggiunta per i traumi riportati nello schianto. Era stato allertato, per un eventuale trasporto d’urgenza in ospedale, anche l’elisoccorso che poi, però, è rientrato vuoto.
Due tragedie in pochi giorni
La Polizia Locale di Ferentino è accorsa sul luogo del sinistro e si è occupata dei rilievi ed ora indaga per stabilire le cause della tragedia. Non sembra, dai primi accertamenti che vi siano altri veicoli coinvolti nell’incidente.
Mercoledì scorso, un ragazzo di era rimasto vittima di un drammatico scontro lungo la provinciale Pietre Bianche sempre nel territorio di Ferentino. A perdere la vita un allievo finanziere 23enne di Alatri.