Questa mattina, una ragazza di 28 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla provinciale Morolense a Ferentino, in provincia di Frosinone.
Un ragazza di 28 anni è rimasta gravemente ferita in un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 8 di questa mattina lungo la provinciale Morolense nel territorio comunale di Ferentino, in provincia di Frosinone.
La giovane era alla guida di una vettura che, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha sbandato andandosi a schiantare contro un muro. Dopo il violento impatto, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. La 28enne è stata subito trasportata in elisoccorso in ospedale a Roma per le cure del caso. I carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai soccorsi, stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto che ha avuto ripercussioni sul traffico in zona.
Ferentino, incidente stradale sulla Morolense: ferita una 28enne
Incidente nella mattinata di oggi, venerdì 23 febbraio, sulla provinciale Morolense a Ferentino, centro della provincia di Frosinone. Nello schianto è rimasta ferita una ragazza di 28 anni, di cui non si conoscono le generalità.
La 28enne, secondo le prime ricostruzioni, come scrivono alcune testate locali ed i colleghi della redazione di Frosinone Today, stava percorrendo la provinciale alla guida di una vettura, una Volkswagen Golf. Per cause ancora da chiarire, ha perso improvvisamente il controllo dell’auto che, dopo aver sbandato, si è schiantata contro un muro di cinta. Un impatto particolarmente violento che ha distrutto completamente il veicolo.
Immediato l’arrivo sulla Morolense di una squadra dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118. Considerata la gravità dell’impatto, la centrale operativa ha inviato sul posto anche l’eliambulanza. I pompieri hanno estratto la giovane automobilista dall’abitacolo e l’hanno affidata alle cure dei sanitari che hanno provveduto al trasporto d’urgenza presso il Policlinico Umberto I di Roma. Qui, le sono state riscontrati un trauma addominale e toracico ed ora si trova ricoverata. La 28enne sembra non essere in pericolo di vita.
Circolazione rallentata sulla provinciale
Sul posto sono arrivate anche le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Anagni che hanno condotto i rilievi di legge e gli accertamenti in modo da capire cosa possa aver provocato lo schianto. Tra le ipotesi al momento c’è anche quella del maltempo che potrebbe aver influito facendo perdere il controllo della vettura alla ragazza.
L’incidente ha provocato inevitabili ripercussioni sulla circolazione lungo la provinciale Morolense con rallentamenti e code nel tratto interessato.
Nel pomeriggio di martedì un ragazzo ed una ragazza di 31 anni erano rimasti feriti in uno scontro avvenuto nel quartiere Villaggio Prenestino di Roma. La moto e la vettura condotte dai due giovani erano entrate in collisione ad un incrocio.