Esperienza romantica a Roma senza precedenti: Spa dentro una vecchia chiesa

Voglia di una fuga romantica? A Roma potrete trascorrere un weekend assolutamente rilassante ed intrigante: una Spa dentro una vecchia chiesa. 

Spa centro benessere
Alla scoperta di una Spa romana (Corriereromano.it)

Cosa c’è di meglio che trascorrere delle ore in buona compagnia? A volte non bisogna andare nemmeno tanto distanti per divertirsi e caricare le pile. Basta una semplice gita fuori porta e circondarsi di persone care, è questo certamente un punto di partenza da non tralasciare. Il freddo, lo stress da lavoro e dalle varie commissioni da fare insomma questo periodo non è certamente dei migliori, ecco perché questa novità appassionerà tutti.

Se amate le spa o non le avete mai provate ma la curiosità è tanta, dovete assolutamente provare questa graziosa ed innovativa alternativa. Non solo per il relax che ne attingerete, ma anche per il posto insolito dove questa si trova. Appena lo scoprirete, vedrete incrementata la vostra curiosità. 

Spa in una vecchia chiesa, per un relax fuori dal comune

Il Confessionale, Spa privata lussuosa
Il Confessionale a Roma, Spa in una chiesa (Corriereromano.it)

Quello che si vede in foto è uno dei pezzi forte del Confessionale, questa location situata a Roma e che permette a chiunque, previa prenotazione nel sito ufficiale, di godere della bellezza e del lusso del posto. La peculiarità della Spa è che, a parte essere privata, è stata ricavata da un’antica cisterna risalente a 2000 anni fa.

Come si può vedere anche nella pagina ufficiale, tra idromassaggio, bagno turco ed idromassaggio è possibile liberare il corpo e la mente per un elisir di piacere.  Il posto si trova precisamente a 15 minuti da Roma Nord, chiaramente durante la prenotazione è possibile scegliere uno dei pacchetti messi a disposizione della clientela per soddisfare ogni richiesta, si distinguono altresì per le varie fasce di prezzo.

I vari pacchetti

Dal sito ufficiale si legge: pernotto 300,00 euro, soggiorno più aperitivo con tagliere a base di salumi e formaggi tipici 345,00 euro. Il prezzo aumenta chiaramente quando al pernotto viene aggiunta la cena, 460,00 euro. Una bella soluzione a 395,00 euro può essere quella che prevede pernotto, aperitivo e degustazione si 6/7 portate a base dello chef. Chiaramente ogni prezzo è riferito a due persone. Il pernottamento avviene in una suite con letto a baldacchino, caminetto e parete di sale himalayano, per un piacere senza fine. 

Gestione cookie