“Eros e Michelle si amano ancora”, sono le voci che girano sui social di un riavvicinamento tra i due ex, ma gli interessati smentiscono.
Negli ultimi giorni, sui social, si è diffusa una notizia che, se da una parte ha fatto emozionare tanti fans, dall’altra ha destato grande incredulità, e che riguarda un riavvicinamento tra il cantante Eros Ramazzotti e la showgirl Michelle Hunziker. I due ex storici hanno mantenuto un rapporto civile, e spesso il cantante è stato ospite nei programmi condotti dalla bella Michelle.
Ma cosa c’è di vero nelle notizie che circolano in rete? In realtà, nulla, visto che è lo stesso cantante a smentire le voci che lo rivorrebbero insieme all’ex. “Si tratta di un falsa realtà, maliziosamente modificata”, ha rivelato Eros sul suo profilo Instagram, smentendo così il recente gossip. Il cantante è dovuto intervenire in prima persona per placare i pettegolezzi.
Sui social è stata divulgata una falsa notizia, riportata poi dalla testata “Diva e Donna”, che aveva parlato di un ritorno di fiamma tra i due. È dovuto intervenire lo stesso Eros Ramazzotti e smentire la notizia del settimanale, “Non c’è nulla di vero nell’articolo”. Il cantante parla di realtà distorta e di notizia maliziosa, focalizzando l’attenzione su alcune fotografie riportate dal giornale.
Si tratterebbe di foto di un ricevimento familiare, nel quale sono tutti presenti, ma che non rispecchiano l’attuale situazione sentimentale di Eros e di Michelle, ognuno alle prese con la propria carriera e con la propria vita privata. Insomma, tra Eros e Michelle non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma, ormai la loro storia appartiene a un passato remoto, visto che si sono separati da 20 anni.
Nel tempo, però, hanno conservato un’ottima amicizia, e inoltre condividono l’amore per la figlia Aurora, che li ha resi da poco nonni. Il gossip è nato proprio in occasione del compleanno della figlia Aurora, lo scorso 5 dicembre, che ha festeggiato 27 anni. Tutta la famiglia si è riunita per l’occasione, in un ricevimento intimo.
Per la ragazza si è trattato del primo compleanno da mamma, e ha voluto celebrarlo insieme ai genitori. Tutto qui, ma prima gli utenti, e poi “Diva e Donna”, hanno montato su la questione del riavvicinamento. Eros e Michelle, dunque, non si amano, sono rimasti in buoni rapporti, e ognuno è legato al rispettivo partner.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…