Elisabetta Gregoraci, la bellissima conduttrice in un nuovo programma tv: cosa ha svelato e dove sarà possibile guardarla. Tutti i dettagli.
E’ una delle donne più belle della televisione italiana, Elisabetta Gregoraci. Fin da subito ha capito di voler far parte del mondo dello spettacolo e la sua presenza, la sua avvenenza fisica le hanno permesso di poter fare strada e farsi notare subito. A partire dal concorso di bellezza Miss Italia dove ha partecipato. Non ha vinto ma la manifestazione è stato un trampolino di lancio per potersi affermare in televisione.
Da lì numerose partecipazioni, pian piano ha maturato l’esperienza tanto che oggi è una conduttrice stimata. Gli appassionati di musica infatti sapranno benissimo come la Gregoraci sia la conduttrice di Battiti Live il programma musicale dell’estate in onda su Italia 1. Un format che da anni viene confermato grazie agli ascolti che produce. Un’esperienza importante che ha permesso alla Gregoraci di poter puntare anche ad altro.
Elisabetta Gregoraci torna in TV
Novità in arrivo per la Gregoraci e per i suoi fans, a quanto pare infatti la potranno nuovamente rivedere in televisione. La conduttrice è stata ospite da Alberto Matano ne “La vita in diretta” ed ha annunciato l’arrivo di un programma: Mad in Italy, la nuova versione di Made in Sud.
A differenza del format originario vi sono delle piccole differenze prima fra tutti la provenienza dei comici che come suggerisce la stessa Gregoraci non verranno più solo dalle zone del Sud Italia ma da tutta la nazione. Per il resto poi il format è il medesimo, del resto come si dice? Squadra che vince non si cambia e Made in Sud negli anni ha il riscosso sempre un notevole successo.
Quando andrà in onda
Sempre nel corso della sua partecipazione nel salotto di RAI UNO, ha dato l’appuntamento quando andrà in onda Mad in Italy, ovvero il lunedì sera su Rai 2 . Al suo fianco sempre il duo Gigi e Ross. Un modo per trascorrere ore di spensieratezza con comici da tutta Italia; accanto ai volti che si conoscono già ed hanno fatto la storia del programma, ce ne saranno altri nuovi. Insomma, se ne vedranno veramente delle belle.