Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono orma ex da anni, ma nonostante questo ogni sera si dedicato a un momento condiviso. Scopriamo come lo trascorrono.
Tra le coppie più discusse sulla scena dello spettacolo, spicca quella formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che è stata chiacchieratissima, soprattutto per via della grande differenza di età tra i due, pari a 30 anni. All’epoca delle loro nozze, Elisabetta aveva 24 anni, mentre Briatore 54: nel 2008 è andato in scena il loro matrimonio organizzato nella splendida cornice di Roma, e in seguito è nato il figlio Nathan Falco, oggi adolescente.
Ma quanto sono stati insieme la Gregoraci e Briatore? Il loro matrimonio è durato 9 anni, finendo nel 2017. Sono ormai sei anni che i due si sono lasciati per varie incomprensione: in particolare, la showgirl di Soverato non ha accettato determinate mancanze da parte del marito, arrivato perfino ad andare a ballare il giorno della morte di sua madre, lasciandola sola nel suo dolore.
Nonostante tutto, Gregoraci e Briatore hanno saputo mettere una pietra sopra alle incomprensioni, riuscendo a recuperare il loro rapporto, trasformato oggi in un’amicizia. I due riescono perfino a condividere le vacanze e non solo: ogni sera si ritagliano del tempo tutto per loro. Scopriamo cosa fanno in questi attimi.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il loro rituale serale
Passati da essere marito e moglie a semplici amici, negli ultimi sei anni, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono oggi in ottimi rapporti. Insieme stanno crescendo il figlio Nathan, condividendo anche momenti spensierati.
Oltre che amici, i due sono vicini di casa, visto che la Gregoraci abita a Montecarlo, in una dimora posta a 500 metri di distanza da quella di Briatore. Essendo così vicini, gli ex coniugi sono soliti dedicarsi a un rituale condiviso: Elisabetta e Flavio cenano ogni sera insieme al figlio, proprio come una famiglia. Anche se i due si sono lasciati, stanno facendo di tutto per garantire un clima sereno per Nathan (scopri qui un retroscena su due noti ex dello spettacolo).
Chi è Giulio Fratini il fidanzato di Elisabetta Gregoraci?
Dopo l’addio con Briatore, la Gregoraci ha passato diversi anni da single. Nell’ultimo periodo, il suo cuore è tornato a battere per l’imprenditore Giulio Frantino, inserito nella lista di Forbes inerente i talenti under 30.
In passato legato a Raffaello Fico e Roberta Morise, Frantini è nato nel 1992 a Firenze: oggi è impegnato nel settore degli hotel di lusso e dell’abbigliamento. L’amore tra i due è nato in seguito a un fortunato incontro casuale in treno, che ha dato il via a una romantica storia d’amore, grazie alla quale la Gregoraci sta vivendo emozioni uniche, che non provava da tempo.