Una donna è ricoverata in ospedale e osserva la casa tramite la videocamera di sorveglianza: cosa fa il compagno con la sua gatta?
Un curioso video, caricato sulla piattaforma TikTok, ha fatto il giro del web. Pubblicato da una donna, ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni. Costretta al ricovero in ospedale per alcuni giorni, una ragazza, non sapendo a chi affidare la sua gatta, chiamata Biscuit, ha chiesto al nuovo compagno di andare nel suo appartamento per dare da mangiare al felino.
Tramite una telecamera di sorveglianza, la donna, dal letto di ospedale, ha potuto sorvegliare l’atteggiamento del fidanzato, Chris, con la sua amata gattina bianca e arancione. Chris ha deciso di andare ogni giorno dal micio, per dargli da mangiare, ma anche per trascorrerci del tempo insieme, facendo sfogare la pelosetta. Le scene riprese sono davvero tenere, e testimoniano un amore genuino.
La videocamera di sorveglianza riprende una scena tenerissima tra il compagno e la sua gatta
Non appena entra in casa, Chris saluta la telecamera, sicuro che la sua compagna lo stia osservando dal letto di ospedale. Ad andargli incontro è la gatta Biscuit, buonissima, docile. L’uomo la prende in braccio, si avvicina alla telecamera e inizia a coccolarla. Biscuit risponde con potenti fusa. Insomma, i due testimoniano un grande amore.
È in quel momento che, per sua stessa ammissione, intervista dal settimanale “Newsweek”, la donna, che ha preferito rimanere anonima, ha deciso che Chris sarebbe stato l’uomo della sua vita. Alla fine, la costrizione del lasciare le chiavi al compagno per accudire il suo gatto si è trasformata in una specie di test, per capire la vera natura dell’uomo.
La tenera scena scatena la decisione più importante della vita
E Chris ha superato brillantemente il test della propria compagna, prendendosi cura della bellissima e affettuosa Biscuit. “In quel preciso momento, ho capito che dovevo sposarlo” ha rivelato la donna, in un commento sotto al video, postato mesi dopo l’accaduto. E così è avvenuto. La coppia si è spostata ed ora è felice e contenta.
“La gatta e mio marito sono una cosa sola, sono sempre insieme. Ogni giorno lei corre alla porta, miagola di felicitò e si corica sulla sua schiena. Sono inseparabili”. Insomma, la donna sperava che il compagno fosse un amante degli animali, e quando lo ha capito non ha esitato a sposarlo. Un video simpatico, tenero, che mette in evidenza l’importanza dei piccoli gesti.
Anche i gesti più piccoli e innocenti possono cambiare drasticamente le nostre vite. A proposito di social, c’è una ragazza americana che è diventata un’imprenditrice di successo, ricca, eppure, ha mantenuto il suo solito stile di vita modesto. Una bella filosofia di vita.