Il documentario di Ilary Blasi sta avendo delle ripercussioni sull’immagine sia di lei che di lui. Ma in maniera diametralmente opposta.
Il documentario di Ilary Blasi “Unica” ha smosso mari e monti, riscuotendo un enorme successo. Le reazioni all’indomani della visione di questa produzione uscita in esclusiva su Netflix sono state quasi tutte positive ed in favore della conduttrice televisiva. Lei ha fornito il proprio punto di vista sulla vicenda che l’ha vista vivere la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Ed il documentario di Ilary Blasi ha rappresentato anche la primissima volta in cui lei si è sbilanciata in relazione a questa vicenda.
Probabilmente è anche per questo che non ha mai parlato ad alcun organo di stampa di questa separazione, che sta avendo degli strascichi pesanti in tribunale. Tra i due ex coniugi sin da subito si era parlato di una lotta senza quartiere per accaparrarsi i beni dell’altro e dell’altra. Questo è proprio uno degli aspetti dei quali di parla nel documentario di Ilary Blasi, ed a farlo è lei stessa, con toni anche ironici pure nei confronti di sé stessa.
Documentario di Ilary Blasi, ad uscirne benissimo è lei
La 42enne compagna di Bastian Muller (i due stanno insieme da un anno) ha anche citato un apposito episodio nel quale aveva incaricato sua madre di mettere al sicuro scarpe e borse firmate nascondendole in un paddy (il carrello motorizzato usato nel golf, n.d.r.). La Blasi è stata elogiata per non avere mai messo in discussione la figura del Francesco Totti padre dei loro tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel. Ma l’ex numero 10 della Roma non ci ha fatto una bella figura riguardo ad irreprensibilità per quanto riguarda il ruolo di marito.
Ilary infatti ha snocciolato tutta la disavventura che ha riguardato la tresca avuta dal proprio coniuge con Noemi Bocchi. La relazione segreta iniziò a novembre del 2021 e lei si accorso che Totti era strano e che usciva spesso. Alla fine la Blasi era finita con il sospettare ben presto che c’era qualcosa che non andava nel suo matrimonio. era arrivata anche ad ingaggiare un investigatore privato “che però si è fatto scoprire. Ma infine Francesco ha ammesso tutto, pur parlando di breve frequentazione. Bugia”.
Cosa ha fatto il suo ex marito?
Ed ora qual è stata la reazione da parte di lui? Praticamente chiunque abbia visto “Unica” (con il titolo che gioca provocatoriamente sulla famosa maglietta esibita da lui in un Lazio-Roma 1-5 del maggio 2001 e dedicato proprio ad Ilary, conosciuta da poco) è ora curioso di sapere cosa abbia provato Francesco Totti. Ebbene, Novella 2000 ed altri organi di stampa fanno sapere che l’ex calciatore – in assoluto il più famoso della storia della Roma – avrebbe preso un aereo per volare in Cina per un impegno ufficiale.
Da quelle parti si svolge un evento con la presenza anche di Roberto Baggio e di altre vecchie glorie del pallone. E non ha rilasciato alcuna dichiarazioni in proposito, preferendo trincerarsi in un silenzio impenetrabile. Nel frattempo ci sono due appuntamenti in tribunale, il 4 dicembre 2023 per quanto riguarda i famosi Rolex ed il 24 gennaio 2024 in merito all’istanza di divorzio.