Sono proprio sorprendenti le dichiarazioni rilasciate da Luca Argentero in merito alla prossima uscita di Doc – Nelle tue mani, cosa succede?
Quando parliamo di Doc – Nelle tue mani, parliamo senza dubbio di una delle serie più amate degli ultimi anni e che con la sua storia intriganti ma anche gli intrecci tra i protagonisti è riuscita a conquistare ognuno di noi.
Non solo Luca Argentero come protagonista, ma anche una trama avvincente e un cast a fare da spalla al grande attore che non ha nulla da meno: insomma, questa fiction è senza dubbio uno dei cavalli di battaglia degli ultimi anni e ora siamo pronti a vedere la terza stagione dopo tanta attesa.
Doc – nelle tue mani, cosa dice Luca Argentero?
Ospite da Mara Venier, il protagonista di Doc – nelle tue mani, che a giorni sarà pronta a tornare con la sua terza stagione, si racconta e soprattutto apre la possibilità ad alcuni scenari inaspettati e che i fan non avevano minimamente preso in considerazione. Nonostante, infatti, la terza stagione non sia ancora uscita e dunque non abbiamo ancora avuto la possibilità di tornare tra le corsie di uno degli ospedali più amati nelle fiction degli ultimi anni, per molti è già arrivato il momento di interrogarsi in merito a quello che sarà il futuro a lungo termine di questa serie.
E a dare una risposta ci pensa, o per meglio dire ci prova proprio il suo protagonista, ovvero il bel Luca Argentero. In merito all’uscita ormai imminente della terza stagione, infatti, l’attore si dichiara senza dubbio molto teso ma allo stesso tempo anche soddisfatto: queste puntate, infatti, serviranno finalmente a chiudere un cerchio, come commenta lo stesso attore, e soprattutto a fornire a tutti i fan della fiction le risposte che ormai aspettano da anni. Queste risposte, però, lasciano un certo retrogusto dolce amaro, e che proprio per questo motivo hanno fatto pensare ad alcuni fan che questa potrebbe anche rappresentare la fine definitiva della serie.
Terza stagione in arrivo, cosa dobbiamo aspettarci?
Manca ormai sempre di meno all’uscita della terza stagione di Doc – nelle tue mani, che per la precisione debutterà nel corso della serata dell’11 gennaio. Nonostante le informazioni su quello che andremo a vedere non sono certo molte, proprio Luca Argentero nel corso della sua intervista si è occupato di fornire alcune possibili anticipazioni e anche spiegazioni a tutti i fan della fiction. Ma di cosa stiamo parlando?
Ebbene, come vi abbiamo già anticipato, questa terza stagione servirà in primo luogo a mettere un punto ad alcune questione che da ormai due anni potremmo ancora definire come irrisolte. E dunque anche a chiarire quei dubbi che la serie ha costruito nel corso delle prime due stagioni. Inoltre, con grande piacere da parte dei fan, Luca Argentero confessa anche la presenza di alcuni flashback e ricordi del protagonista, ovvero Andrea, il che fa ben sperare per il ritorno sulle scene di un volto che tutti noi abbiamo amato nella fiction: ovvero quello di Gianmarco Saurino.